Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66473
    • 2,847
    • 2,629
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Sigmund Freud, il fondatore della psicoanalisi, ha affrontato il tema della ritensione fecale nell'ambito del suo concetto di sviluppo psicosessuale e, in particolare, nella fase anale dello sviluppo infantile.
    Fase Anale: Secondo Freud, durante la fase anale (approssimativamente tra i 18 mesi e i 3 anni), i bambini sviluppano una coscienza del controllo corporeo, in particolare riguardo all'evacuazione. Questo periodo è cruciale per l'acquisizione dell'autocontrollo e per l'apprendimento delle norme sociali.

Eziologia del Comportamento: Freud suggerisce che i bambini che sperimentano una forte rigidità o un'educazione troppo punitiva durante questa fase possono sviluppare tratti di personalità specifici, come un eccessivo bisogno di controllo, la scrupolosità o l'ordine. Al contrario, bambini che hanno una maggiore libertà o che ricevono una maggiore indulgenza potrebbero sviluppare caratteristiche più "rilassate" o imprevedibili.

Comportamenti Adulti: Freud credeva che le esperienze e le tensioni vissute durante la fase anale potessero manifestarsi in comportamenti e tratti di personalità nell'età adulta. Ad esempio, una persona che ha avuto difficoltà nella fase anale potrebbe mostrare comportamenti eccessivamente rigorosi e controllati o, al contrario, potrebbe essere percepita come disordinata e impulsiva.

In sintesi, per Freud, il trattenere le feci non è solo un comportamento fisico ma un'espressione di conflitti emozionali e di esperienze formative che influiscono sulla personalità e sul comportamento dell'individuo per tutta la vita.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 141
      • 45
      • 39
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Poliamirosa
      TRO..... ah no.

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31174
        • 912
        • 500
        • Send PM

ahah

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66473
          • 2,847
          • 2,629
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

TRO..... ah no.
          E gia'...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Luke91
            Bodyweb Senior
            • Apr 2014
            • 24929
            • 597
            • 2,468
            • Zimbabwe [ZW]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

anche tu hai avuto problemi al cul0 , coglion3
            che cazz0 c’è da ridere poi su ste cose , ci sono persone che ci lasciano pure la pelle
            Ma si scherza

Io mi ficcavo il doccino nel cul0 per la cisti

Terribile

Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66473
              • 2,847
              • 2,629
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Mario sto giocando a Cod 4... Paura.. e ricordi sulla mappa Crossfire e crash site

Commenta

• Mario12
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2014
                • 16950
                • 441
                • 319
                • Italia
                • Send PM

Mario sto giocando a Cod 4... Paura.. e ricordi sulla mappa Crossfire e crash site
                “5 anni fa , ho perso 30 mila uomini in un istante , ed il mondo è rimasto a guardare”

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66473
                  • 2,847
                  • 2,629
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Comunque ci sono parecchi server attivi e senza cheaters e bambini autistici...ovvio uno deve rifarsi un po' l'occhio sulla grafica ma e' un ottimo mp...di sicuro puoi di warsone che e' un dito al cul o

Commenta

• Luke91
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2014
                    • 24929
                    • 597
                    • 2,468
                    • Zimbabwe [ZW]
                    • Send PM

C'è sto mio amico di serate , alto belloccio abbronzato che conferma le teorie di lap

Tipe gli vanno oltre e si propongono di essere aperte
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

Commenta

• miketyson
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2002
                      • 9533
                      • 288
                      • 749
                      • impero romano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

“5 anni fa , ho perso 30 mila uomini in un istante , ed il mondo è rimasto a guardare”
                      o'fanno o'fanno...
                      Alboreto is nothing

Commenta

• Irrlicht
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2021
                        • 18542
                        • 1,024
                        • 900
                        • Send PM

Trogloditismo
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                        brucerà la campagna
                        come i falò la sera."

Commenta

• Luke91
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2014
                          • 24929
                          • 597
                          • 2,468
                          • Zimbabwe [ZW]
                          • Send PM

Chissà se esistono donne che non hanno bisogno costantemente di stare li a chattare, di avere attenzioni, affetto, sentirsi continuamente amate, ed iniziano subito a pensare/starci male se questo non avviene, pensando che tu non provi più nulla

Poi si chiedono perchè a capo di grandi realtà ci sono sempre uomini

Commenta

• Irrlicht
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2021
                            • 18542
                            • 1,024
                            • 900
                            • Send PM

Si, esistono
                            ​​​​​
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                            brucerà la campagna
                            come i falò la sera."

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66473
                              • 2,847
                              • 2,629
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Chissà se esistono donne che non hanno bisogno costantemente di stare li a chattare, di avere attenzioni, affetto, sentirsi continuamente amate, ed iniziano subito a pensare/starci male se questo non avviene, pensando che tu non provi più nulla

Poi si chiedono perchè a capo di grandi realtà ci sono sempre uomini
                              Le donne Pitbull

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13573
                                • 2,086
                                • 1,480
                                • White House
                                • Send PM

Le donne Pitbull
                                Uccidono anche loro dei passanti innocenti?

Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

Working...
                                X