Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNon ho capito, sono dieci anni che posti che c hai le emorroidi e stai attento alla dieta,ed alla fine non era quello il problema?
dopo il primo proctologo mi ero rassegnato
Commenta
-
-
Mario ma che è sto coso che hai? Non mi va di cercare su google perché poi mi appare gente disastrata che è più prolasso che persona o emorroidi grosse gome grappoli di pomodoriOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
altro non erano che la conseguenza
dopo il primo proctologo mi ero rassegnato
Brutta per il tempo perso ed i disagi evitabili, bella perché ora dovresti metterci un punto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ma che è sto coso che hai? Non mi va di cercare su google perché poi mi appare gente disastrata che è più prolasso che persona o emorroidi grosse gome grappoli di pomodori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPer anni vi siete battuti affinché qua dentro non si discutesse di faccia poiché vi feriva.
Guardate adesso di cosa vi siete ridotti a parlare.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPer anni vi siete battuti affinché qua dentro non si discutesse di faccia poiché vi feriva.
Guardate adesso di cosa vi siete ridotti a parlare.
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
a me piaceva il periodo facciale
L'hai ammesso pubblicamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPer me la fine è iniziata nel '45.
Vincendo la guerra, l'America ha importato lo stile di vita capitalista in tutto il mondo occidentale. Sono seguiti anni di transizione, cambiamenti sociali (vedi il '68) tuttavia la situazione era mitigata dal fatto che l'URSS, essendo l'altra superpotenza arginava questo stile di vita, rendendolo nullo nelle sue zone di influenza ed evitando che esplodesse nei paesi occidentali. Con la caduta dell'URSS il cancro americano è dilagato in tutto il mondo e, non avendo più contrappesi e fattori mitiganti, si è ingigantito in maniera esponenziale...ed eccoci qua nel 2024.
Viviamo in una società capitalista non solo da un punto di vista economico ma anche sociale e relazionale. Abbiamo snaturato la nostra natura emotiva, sentimentale... UMANA, da qui l'enorme aumento di problemi psicologici, uso di psicofarmaci, suicidi, incel, hikkikomori, gente costretta ad una vita di rifiuti e seghe. Parallelamente ad un netto calo di tutte le opere artistiche, culturali, emotive (guardate la musica, l'arte, la poesia che declino rispetto al passato).
Infine con il progresso tecnologico abbiamo dato il via al transumanesimo che di umano non ha nulla. Devi reprimere i sentimenti, omologarti, seguire le mode, altrimenti vieni escluso. Fisicamente resteremo uomini biologici, mentalmente e sentimentalmente saremmo più vicini a robot.
Dannatamente esilarante quanto vero.Alboreto is nothing
-
1
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta