If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
credo anch'io che sia un problema di calorie totali
è un periodo di merd4 , stanno cambiando le cose a lavoro e lavoriamo a ritmi molto più serrati
rimando sto discorso tra una 10ina di giorni perchè a breve devo andare a farmi aprire il cul0 , bello eh ?
Ahahahahahahah ahahahahahahah
Grandissimo Mario.
Nonostante tutto non ti arrendi.
credo anch'io che sia un problema di calorie totali
è un periodo di merd4 , stanno cambiando le cose a lavoro e lavoriamo a ritmi molto più serrati
rimando sto discorso tra una 10ina di giorni perchè a breve devo andare a farmi aprire il cul0 , bello eh ?
era ora che smetteste di cazzeggiare li alle poste
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Bongiorno iperbole e integrazione. 120 push up 100 trazioni 30min di sacco fatti.
Sexy , scambi intimo indossato?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Parecchi utenti considerano l'epoca grossomodo finita col '68 come una sorta di età dell'oro in cui il mercato delle relazioni era calmierato da monogamia e pressioni sociali verso il matrimonio, e le dinamiche di coppia nettamente regolate da "chi va a lavorare" "chi cura la casa".
Quello che...
Per me la fine è iniziata nel '45.
Vincendo la guerra, l'America ha importato lo stile di vita capitalista in tutto il mondo occidentale. Sono seguiti anni di transizione, cambiamenti sociali (vedi il '68) tuttavia la situazione era mitigata dal fatto che l'URSS, essendo l'altra superpotenza arginava questo stile di vita, rendendolo nullo nelle sue zone di influenza ed evitando che esplodesse nei paesi occidentali. Con la caduta dell'URSS il cancro americano è dilagato in tutto il mondo e, non avendo più contrappesi e fattori mitiganti, si è ingigantito in maniera esponenziale...ed eccoci qua nel 2024.
Viviamo in una società capitalista non solo da un punto di vista economico ma anche sociale e relazionale. Abbiamo snaturato la nostra natura emotiva, sentimentale... UMANA, da qui l'enorme aumento di problemi psicologici, uso di psicofarmaci, suicidi, incel, hikkikomori, gente costretta ad una vita di rifiuti e seghe. Parallelamente ad un netto calo di tutte le opere artistiche, culturali, emotive (guardate la musica, l'arte, la poesia che declino rispetto al passato).
Infine con il progresso tecnologico abbiamo dato il via al transumanesimo che di umano non ha nulla. Devi reprimere i sentimenti, omologarti, seguire le mode, altrimenti vieni escluso. Fisicamente resteremo uomini biologici, mentalmente e sentimentalmente saremmo più vicini a robot.
Dannatamente esilarante quanto vero.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta