Mario lo vedo bene come cercatore di Pokémon
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario lo vedo bene come cercatore di PokémonOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mario non sei costante ne sulla dieta ne tantomeno in sala pesi
che çazzo pretendiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ma quello li non mangia
Gira ore in macchina delle poste a stomaco vuoto per paura di dover cagare
Cosa servirà prendere tutti quegli integratori, è hp-20
Tutte cose che gli dico da anni, deve ammazzarsi di carbo altrochè uova e nootropici e cagate varie sponsorizzate dalla mkknutriscion
Poi anche la depressione e l'ansia fa scendere la libido
Ma alla base ci sono kcal basse
Fatti una scofanata al mc vedi come ti torna il cazz0 in tiroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNon ho capito a che serve fare le analisi, essere dentro i range e poi dire di avere i valori bassi
È dentro il libero (non mi ricordo come dev'essere) ?
Va bene, fine.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
si è dentro ma per l'età che ha è bassino (non so 30 anni se non erro? )
Se è dentro, è ok
sennò non le fare
Per quello che servono
Per masturbarsi il cervello di più di quello che già non fa
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa è basso de che?
Se è dentro, è ok
sennò non le fare
Per quello che servono
Per masturbarsi il cervello di più di quello che già non faè al minimo non può essere,a 50 che fa? Non è vero che non si può alzare con gli integratori,vitamina D,zinco,vitamina C una spinta la danno. Curando anche un minimo l'alimentazione18-39 anni 300-1080 ng/dL Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Non sono analisi neanche da fare se uno non ha sintomi
Che non vuol dire che un mese eiaculi meno o hai un tiro minore su un video di Sasha grey
tutta la roba che hai elencato non è che è superflua, in cronico dá benessere silente e l'organismo andrà a "lavorare" meglio in toto nel lungo, ma specificatamente fa come il cazzò alle vecchie se una persona non ha nulla di "reale"
vita serena, alimentazione serena
Last edited by Irrlicht; 09-10-2024, 13:44:59.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
11
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
si è dentro ma per l'età che ha è bassino (non so 30 anni se non erro? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa quello li non mangia
Gira ore in macchina delle poste a stomaco vuoto per paura di dover cagare
Cosa servirà prendere tutti quegli integratori, è hp-20
Tutte cose che gli dico da anni, deve ammazzarsi di carbo altrochè uova e nootropici e cagate varie sponsorizzate dalla mkknutriscion
Poi anche la depressione e l'ansia fa scendere la libido
Ma alla base ci sono kcal basse
Fatti una scofanata al mc vedi come ti torna il cazz0 in tiro
è un periodo di merd4 , stanno cambiando le cose a lavoro e lavoriamo a ritmi molto più serrati
rimando sto discorso tra una 10ina di giorni perchè a breve devo andare a farmi aprire il cul0 , bello eh ?
Commenta
-
Commenta