Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65225
    • 2,649
    • 2,538
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    Signorini 88
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21185
      • 1,788
      • 3,101
      • Big City
      • Send PM

      diceva che aveva messo tutti in secondo piano per concentrarsi solo sulla ragazza, aveva lavorato sodo e si era comprato una casa, poi credo che lei gli abbia messo le corna e da li tutto è crollato.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta

      • zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 12885
        • 1,820
        • 1,413
        • White House
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        diceva che aveva messo tutti in secondo piano per concentrarsi solo sulla ragazza, aveva lavorato sodo e si era comprato una casa, poi credo che lei gli abbia messo le corna e da li tutto è crollato.
        Sarebbe stata una mega fregatura se si fosse sposato e gli avesse poi inculato la casa dopo le corna...ma così è un fatto che non giustifica 10 anni di silenzio...

        Poi hai scritto "credo", quindi può essere una tua supposizione...ma non un fatto.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta

        • zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 12885
          • 1,820
          • 1,413
          • White House
          • Send PM

          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Signorini 88
          Signurologo88


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta

          • Luke91
            Bodyweb Senior
            • Apr 2014
            • 24802
            • 580
            • 2,306
            • Zimbabwe [ZW]
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

            non risponde a telegram da mesi, solitamente rispondeva all'istante.

            1) ha avuto un incidente d'auto ed è ricoverato, dato come guidava...
            2) è in clinica
            3) sta lavorando e ha tolto telegram e bw per rifarsi una vita ( improbabile )
            4) opzioni peggiori
            La 3 è così sensata e ragionevole da sembrare la meno probabile

            ​​​​​
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta

            • Luke91
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 24802
              • 580
              • 2,306
              • Zimbabwe [ZW]
              • Send PM

              Beh mod era un tipo grigio e taciturno

              Molti utenti hanno deciso di abbandonare BW per sfregio, con rancore

              Perché su BW esce fuori la verità più cruda e dolorosa

              Hunter e stato umiliato per anni

              ​​​​​
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta

              • Luke91
                Bodyweb Senior
                • Apr 2014
                • 24802
                • 580
                • 2,306
                • Zimbabwe [ZW]
                • Send PM

                Qualcuno si è mai chiesto perché i napoletani sono così orgogliosi della loro città, ne parlano bene devono sempre mostrare al mondo la loro provenienza, o mar o sol o cor, e poi sono tutti sparsi in giro per l'Italia e ci tornano giusto per vacanza?

                Ma perché non ci rimangono?

                Perché i più legati alla propria città sono proprio quelli che appestano Fano etc.?

                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta

                • Death Magnetic
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 18514
                  • 556
                  • 84
                  • Send PM

                  Non so Napoli di preciso ma in generale chi pur affezionato al suo territorio si sposta dal sud italia al nord lo fa per cercare condizioni lavorative che altrimenti si sognerebbe.

                  Commenta

                  • marcu9
                    Bodyweb Senior
                    • May 2009
                    • 41990
                    • 681
                    • 413
                    • Sicilia
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Non so Napoli di preciso ma in generale chi pur affezionato al suo territorio si sposta dal sud italia al nord lo fa per cercare condizioni lavorative che altrimenti si sognerebbe.
                    La maggior parte di loro poi ha uno stipendio decente in generale però paga di affitto il quintuplo di quanto avrebbe pagato a casa sua e con una casa 5 volte più piccola.
                    Ergo in tasca ti rimane tanto quanto, anzi spesso molto meno.
                    E tanti di loro dopo qualche tempo, a volte mesi ed altri anni, tornano con la coda tra le gambe.
                    Idem Londra, non solo il Nord Italia.
                    Di ragazzi/e così ne ho conosciuti tanti.
                    Non tutti riescono effettivamente ad andare al Nord per acquisire posizioni tali da giustificare un costo della vita imbarazzante.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta

                    • Irrlicht
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2021
                      • 17694
                      • 871
                      • 801
                      • Send PM

                      Paragonare un'esperienza a Londra con quelli che si spostano al nord non ha alcun senso
                      Almeno al nord la maggior parte dei napoletani un lavoro lo trovava, a Londra chi andava, almeno fino a qualche tempo fa, da giovane, al limite sciacquava i piatti e durava max un anno

                      Che può essere un onesto lavoro, ma non credo quello per cui si siano spostati

                      Comunque il contesto è totalmente differente
                      Soprattutto storicamente, oltre che per fasce d'età e periodo storico
                      Last edited by Irrlicht; Oggi, 15:24:16.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta

                      • Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21185
                        • 1,788
                        • 3,101
                        • Big City
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Qualcuno si è mai chiesto perché i napoletani sono così orgogliosi della loro città, ne parlano bene devono sempre mostrare al mondo la loro provenienza, o mar o sol o cor, e poi sono tutti sparsi in giro per l'Italia e ci tornano giusto per vacanza?

                        Ma perché non ci rimangono?

                        Perché i più legati alla propria città sono proprio quelli che appestano Fano etc.?
                        Angelo Duro ha spiegato bene questo discorso parlando della sua palermo
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta

                        • Luke91
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2014
                          • 24802
                          • 580
                          • 2,306
                          • Zimbabwe [ZW]
                          • Send PM

                          Ma io proprio parlo dei partenopei

                          A Napoli è tutto meglio, hanno una fede viscerale verso la loro città

                          Però se ne sono andati

                          Io se scappo per disperazione dalla mia città di origine non ne parlo come la migliore al mondo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta

                          • Death Magnetic
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 18514
                            • 556
                            • 84
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                            La maggior parte di loro poi ha uno stipendio decente in generale però paga di affitto il quintuplo di quanto avrebbe pagato a casa sua e con una casa 5 volte più piccola.
                            Ergo in tasca ti rimane tanto quanto, anzi spesso molto meno.
                            E tanti di loro dopo qualche tempo, a volte mesi ed altri anni, tornano con la coda tra le gambe.
                            Idem Londra, non solo il Nord Italia.
                            Di ragazzi/e così ne ho conosciuti tanti.
                            Non tutti riescono effettivamente ad andare al Nord per acquisire posizioni tali da giustificare un costo della vita imbarazzante.
                            Si considera che al nord non ci sono solo Milano o grandi città, se ti sposti un po' fuori dai grossi centri abitati e inflazionati trovi ancora a campare dignitosamente in proporzione allo stipendio.

                            Commenta

                            • Death Magnetic
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 18514
                              • 556
                              • 84
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Ma io proprio parlo dei partenopei

                              A Napoli è tutto meglio, hanno una fede viscerale verso la loro città

                              Però se ne sono andati

                              Io se scappo per disperazione dalla mia città di origine non ne parlo come la migliore al mondo
                              Ma perchè parli coi napoletani?

                              Commenta

                              • Luke91
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2014
                                • 24802
                                • 580
                                • 2,306
                                • Zimbabwe [ZW]
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                                Ma perchè parli coi napoletani?
                                Perchè siamo invasi ormai zioppoia
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X