Signorini 88
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
diceva che aveva messo tutti in secondo piano per concentrarsi solo sulla ragazza, aveva lavorato sodo e si era comprato una casa, poi credo che lei gli abbia messo le corna e da li tutto è crollato.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiodiceva che aveva messo tutti in secondo piano per concentrarsi solo sulla ragazza, aveva lavorato sodo e si era comprato una casa, poi credo che lei gli abbia messo le corna e da li tutto è crollato.
Poi hai scritto "credo", quindi può essere una tua supposizione...ma non un fatto.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSignorini 88
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
non risponde a telegram da mesi, solitamente rispondeva all'istante.
1) ha avuto un incidente d'auto ed è ricoverato, dato come guidava...
2) è in clinica
3) sta lavorando e ha tolto telegram e bw per rifarsi una vita ( improbabile )
4) opzioni peggiori
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Beh mod era un tipo grigio e taciturno
Molti utenti hanno deciso di abbandonare BW per sfregio, con rancore
Perché su BW esce fuori la verità più cruda e dolorosa
Hunter e stato umiliato per anni
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Qualcuno si è mai chiesto perché i napoletani sono così orgogliosi della loro città, ne parlano bene devono sempre mostrare al mondo la loro provenienza, o mar o sol o cor, e poi sono tutti sparsi in giro per l'Italia e ci tornano giusto per vacanza?
Ma perché non ci rimangono?
Perché i più legati alla propria città sono proprio quelli che appestano Fano etc.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon so Napoli di preciso ma in generale chi pur affezionato al suo territorio si sposta dal sud italia al nord lo fa per cercare condizioni lavorative che altrimenti si sognerebbe.
Ergo in tasca ti rimane tanto quanto, anzi spesso molto meno.
E tanti di loro dopo qualche tempo, a volte mesi ed altri anni, tornano con la coda tra le gambe.
Idem Londra, non solo il Nord Italia.
Di ragazzi/e così ne ho conosciuti tanti.
Non tutti riescono effettivamente ad andare al Nord per acquisire posizioni tali da giustificare un costo della vita imbarazzante.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Paragonare un'esperienza a Londra con quelli che si spostano al nord non ha alcun senso
Almeno al nord la maggior parte dei napoletani un lavoro lo trovava, a Londra chi andava, almeno fino a qualche tempo fa, da giovane, al limite sciacquava i piatti e durava max un anno
Che può essere un onesto lavoro, ma non credo quello per cui si siano spostati
Comunque il contesto è totalmente differente
Soprattutto storicamente, oltre che per fasce d'età e periodo storicoLast edited by Irrlicht; 08-10-2024, 16:24:16.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQualcuno si è mai chiesto perché i napoletani sono così orgogliosi della loro città, ne parlano bene devono sempre mostrare al mondo la loro provenienza, o mar o sol o cor, e poi sono tutti sparsi in giro per l'Italia e ci tornano giusto per vacanza?
Ma perché non ci rimangono?
Perché i più legati alla propria città sono proprio quelli che appestano Fano etc.?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma io proprio parlo dei partenopei
A Napoli è tutto meglio, hanno una fede viscerale verso la loro città
Però se ne sono andati
Io se scappo per disperazione dalla mia città di origine non ne parlo come la migliore al mondoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
La maggior parte di loro poi ha uno stipendio decente in generale però paga di affitto il quintuplo di quanto avrebbe pagato a casa sua e con una casa 5 volte più piccola.
Ergo in tasca ti rimane tanto quanto, anzi spesso molto meno.
E tanti di loro dopo qualche tempo, a volte mesi ed altri anni, tornano con la coda tra le gambe.
Idem Londra, non solo il Nord Italia.
Di ragazzi/e così ne ho conosciuti tanti.
Non tutti riescono effettivamente ad andare al Nord per acquisire posizioni tali da giustificare un costo della vita imbarazzante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa io proprio parlo dei partenopei
A Napoli è tutto meglio, hanno una fede viscerale verso la loro città
Però se ne sono andati
Io se scappo per disperazione dalla mia città di origine non ne parlo come la migliore al mondo
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Ma perchè parli coi napoletani?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta