If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
von i cambi versione gli addon hanno smesso di funzionare. Se hai tempo per, cercare l'addon tra quelli disponibili (non credo esista per la versione 6, tantomeno gratuitamente), poi perdere qualche ora per l'installazione, più altrettanto tempo per metterlo a punto, ti lascio accedere al server e tante grazie .
Magari lo faccio quando hanno risolto il bug, sti pizzi dimmerda, non sono neppure in grado di fare funzionare il forum, figurati le modifiche aggiunte.
Ad ogni modo, questo un messaggio di Wayne , vBulletin Team :
Originariamente Scritto da Wayne Luke
In vBulletin 6, you give reputation to others by reacting to their posts. Currently the following reactions will add to the user's reputation when awarded: 😄, 🥰, 😂, 😎, 👍. How much reputation each user gives depends on their reputation power. Which combines a number of things like usergroup, how long they have been registered, how many posts they have, and their current reputation.
In 6.0.3, you'll be able to control which reactions add to reputation.
Le rep si danno con le reazioni, poi alla versione 6.0.3 hanno cambiato qualche cosa, poi cambieranno ancora....sono dei pezzi demmorda
von i cambi versione gli addon hanno smesso di funzionare. Se hai tempo per, cercare l'addon tra quelli disponibili (non credo esista per la versione 6, tantomeno gratuitamente), poi perdere qualche ora per l'installazione, più altrettanto tempo per metterlo a punto, ti lascio accedere al server e tante grazie .
Magari lo faccio quando hanno risolto il bug, sti pizzi dimmerda, non sono neppure in grado di fare funzionare il forum, figurati le modifiche aggiunte.
Qui ne trovi di gente che ha tempo libero per queste migliorie
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Sembra che si possono personalizzare, poi appena ho tempo lo faccio in base alle Rep, giorni di iscrizione, messaggi, etc, magari lo decidiamo assieme.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Imho le rep andrebbero tarate esclusivamente sul punteggio rep usato in passato. Od uno spammer a caso avrebbe, per esempio, più rep di un Sean che scrive solo per post costruttivi
Magari messaggi ed anzianità potrebbero influire sul potere delle rep o srep date.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta