Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
con una faccia non saresti tornato sul forum
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Facevo caso che con l'upgrade del forum gli utenti dei topic che frequento sono rimasti quei 10/15 in base al periodo
Praticamente come andare all'ARCI qui sotto casa, molto familiare
La cosa notevole è quanto il thread del calcio tiri avanti la baracca, sempre strapieno di messaggi
Un botto di utenti poi loggano su bw unicamente per quel thread (robybaggio, marco83, sean, a tratti simonebw, fabi stone, fede79, venkman, kurt, steel, a tratti germano esce fuori)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Abbiamo irr anche sul televideo in compensoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 32
Commenta
-
-
Metto arcobaleni ad ogni post di mkakkakakkaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
2
Commenta
-
-
SeeeeeeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ehi Virulogo.88 , come mai non me le metti anche in vip le reazioni delle merde sotto ai commenti?
Mi sono perso qualcosa?
Gente di 40/50 anni che sta su un forum a fare i giochetti
Che pochezza
Come se mi influenzassero, ci rido
È il mio ruolo non trovarmi d'accordo con le persone, mi sta benissimo
A me fanno piacere
Se una persona mi stesse virtualmente sul cazzœ io non la considererei di striscio
Si vede che voi di me ne avete con tutta l'attenzione nel mettere le merdine, non ve ne scappa una. Mi onorate
Per non parlare dell'altro cazzàro che è onnisciente su ogni argomento e vive qui dentro
Manco sto a scrivere il nome
Buona giornata ed ultima volta che parlo di sta roba sennò sembra che mi interessi
Giusto per trasparenza su cosa ne pensoLast edited by Irrlicht; 28-09-2024, 08:56:21.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
3
Commenta
-
-
buongiorno cercatori di funghiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma che cazz0 di problemi avete per scrivere sti papiri alle 7 di sabato
poi quando scrivi "problemi" ricordati se hai la via da camminare o no
Buona giornataLast edited by Irrlicht; 28-09-2024, 09:27:27.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMeeting tecnico?
mi fa specie che un 50enne si diverta con così poco
Spero di non arrivarci in quel modo
altrimenti do il permesso a qualche mio conoscente di lobotomizzarmi metaforicamente
Ma la chiudo, anche troppoLast edited by Irrlicht; 28-09-2024, 09:29:49.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Dormi come hai fatto tutta la tua vita, sereno
poi quando scrivi "problemi" ricordati se hai la via da camminare o no
Buona giornata
forse ti mettono tutti pollice in giù ed emoticon della merd4 perchè sei un coglione ?
-
3
Commenta
-
Commenta