quindi, la plastica non si può riutilizzare che sennò è merda, l'alluminio rilascia merda, uso il vetro a casa ma per usare l'acqua a lavoro ho la classica borraccia di ottimo alluminio cinese, che palle.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioquindi, la plastica non si può riutilizzare che sennò è merda, l'alluminio rilascia merda, uso il vetro a casa ma per usare l'acqua a lavoro ho la classica borraccia di ottimo alluminio cinese, che palle.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Altro indecente lavaggio del cervello...la gente orami pensa che i fiumi di plastica del Bangladesh siano in Italia , quando almeno nei comuni da me si ricicla da sempre . Poi chiaro se uno butta la bottiglia nel lago inquina , ma da qui a correlare l'uso di plastica e inquinamento IN ITALIA , ce ne passa.
fabbricare la plastica ha un ridottissimo impatto ambientale e costo. In Italia si ricicla tutta ,e siamo al top MONDIALE come percentuali di riciclaggio di tutte le materie.
Pero grazie al lavaggtdel cervello di RITARDATI INFLUENER sapientemente comandati , nessuno pensa che ha un elevatissimo impatto ambientale la borraccia di alluminio prodotta con minerali estratti a ***** in africa e prodotta in Cina senza nessun rispetto di norme ambientale e che viaggia dall' altra parte del mondo a qui per essere resellata da qualche imprenditore digitale di sto cazz o.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioquindi, la plastica non si può riutilizzare che sennò è merda, l'alluminio rilascia merda, uso il vetro a casa ma per usare l'acqua a lavoro ho la classica borraccia di ottimo alluminio cinese, che palle.
Altro che ste cagate in alluminio.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
La plastica è il migliore materiale al mondo mannaggia agli ambientalisti scemi. È l'uso che se ne fa la discriminante.
Fatevi voi gli impianti idraulici in ferro, strunzi!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAltro indecente lavaggio del cervello...la gente orami pensa che i fiumi di plastica del Bangladesh siano in Italia , quando almeno nei comuni da me si ricicla da sempre . Poi chiaro se uno butta la bottiglia nel lago inquina , ma da qui a correlare l'uso di plastica e inquinamento IN ITALIA , ce ne passa.
fabbricare la plastica ha un ridottissimo impatto ambientale e costo. In Italia si ricicla tutta ,e siamo al top MONDIALE come percentuali di riciclaggio di tutte le materie.
Pero grazie al lavaggtdel cervello di RITARDATI INFLUENER sapientemente comandati , nessuno pensa che ha un elevatissimo impatto ambientale la borraccia di alluminio prodotta con minerali estratti a ***** in africa e prodotta in Cina senza nessun rispetto di norme ambientale e che viaggia dall' altra parte del mondo a qui per essere resellata da qualche imprenditore digitale di sto cazz o.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Che poi uno dei materiali migliori sarebbe proprio la plastica per le borracce, basta non abbiamo bpa e affini.
Invece sti ritardati associano plastica a male assoluto.
Commenta
-
-
La soluzione è non bereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Alla fine credo che qualsiasi sostanza venga a contatto con l'acqua venga parzialmente rilasciata in soluzione e possa influire nell'organismo, oggi sappiamo dei danni delle sostanze A e B, domani ci diranno delle sostanze C e D. Per questo gli animali di solito preferiscono l'acqua che scorre, acqua contenuta da altra acqua.
Oh, non che non dobbiamo prestare attenzione alle ultime ricerche, però se provano una diretta ed alta correlazione con il rischio di cancro eviterei, nel resto dei casi, fanculo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAlla fine credo che qualsiasi sostanza venga a contatto con l'acqua venga parzialmente rilasciata in soluzione e possa influire nell'organismo, oggi sappiamo dei danni delle sostanze A e B, domani ci diranno delle sostanze C e D. Per questo gli animali di solito preferiscono l'acqua che scorre, acqua contenuta da altra acqua.
Oh, non che non dobbiamo prestare attenzione alle ultime ricerche, però se provano una diretta ed alta correlazione con il rischio di cancro eviterei, nel resto dei casi, fanculo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta