Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65462
    • 2,690
    • 2,551
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    I condoni e prescrizioni in ambito fiscale sono la cosa più idiota di sto spese di pagliacci
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Luke91
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 24831
      • 583
      • 2,344
      • Zimbabwe [ZW]
      • Send PM

      Scrivono in VIP:


      "Ve l'ho detto che mi cadono anche tantissimi capelli? Quando li lavo ho le mani piene
      mi è venuta pure una bella dermatite

      Ho fatto la ricetta per il dermatologo e il primo posto è aprile 2025​"

      Ometto ovviamente l'autore...purtroppo la vedo brutta
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65462
        • 2,690
        • 2,551
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        A breve
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • MarcoT
          Banned
          • Jun 2013
          • 19553
          • 1,118
          • 342
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Scrivono in VIP:


          "Ve l'ho detto che mi cadono anche tantissimi capelli? Quando li lavo ho le mani piene
          mi è venuta pure una bella dermatite

          Ho fatto la ricetta per il dermatologo e il primo posto è aprile 2025​"

          Ometto ovviamente l'autore...purtroppo la vedo brutta
          Ma misa che l'ho scritto pure qua

          È un mese che mi trovo parecchi capelli tra le mani quando li lavo

          Hairline invariata e sono folti come prima
          Però sta cosa non mi fa stare tranquillo ecco
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65462
            • 2,690
            • 2,551
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            Fai un test del capello e vedrai che sei intossicato da alluminio.
            gia pre borracce si parlava di percentuali mostruose, peggio che per il mercurio.
            Elimina la borraccia e il domopack
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • MarcoT
              Banned
              • Jun 2013
              • 19553
              • 1,118
              • 342
              • Send PM

              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Fai un test del capello e vedrai che sei intossicato da alluminio.
              gia pre borracce si parlava di percentuali mostruose, peggio che per il mercurio.
              Elimina la borraccia e il domopack
              Dottor emme
              ho cercato al volo i sintomi su google e li ho tutti dal primo all'ultimo
              ora sicuramente non so se è veramente quello
              Però minchia strano
              Sono settimane che ho disturbi del sonno tremore nelle mani e ho freddo a caso, più tutti i vari disturbi intestinali e problemi alla pelle

              Provo togliere sta borraccia magari cambia qualcosa
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta

              • zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 12977
                • 1,848
                • 1,421
                • White House
                • Send PM

                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                Dottor emme
                ho cercato al volo i sintomi su google e li ho tutti dal primo all'ultimo
                ora sicuramente non so se è veramente quello
                Però minchia strano
                Sono settimane che ho disturbi del sonno tremore nelle mani e ho freddo a caso, più tutti i vari disturbi intestinali e problemi alla pelle

                Provo togliere sta borraccia magari cambia qualcosa
                Se ci ha preso, ti ha fatto risparmiare un 500 euro di visite varie non risolutive con come diagnosi:" è lo stress", un anno di ansia (vera) e probabile peggioramento progressivo.

                E vai a prendere a borracciate in faccia quella che ti ha imposto sta cakata salva ambiente made in china dove probabile dalla stessa fabbrica scarichino lammmerrda



                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta

                • Death Magnetic
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 18552
                  • 560
                  • 85
                  • Send PM

                  Quella borraccia in alluminio cinese da green wannabe che mi regalarono col logo dell'azienda finì dritta nel cestino. Che poi, da me, sti mediocri regalano le borracce tossiche ma non mettono i distributori di acqua.

                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65462
                    • 2,690
                    • 2,551
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                    Dottor emme
                    ho cercato al volo i sintomi su google e li ho tutti dal primo all'ultimo
                    ora sicuramente non so se è veramente quello
                    Però minchia strano
                    Sono settimane che ho disturbi del sonno tremore nelle mani e ho freddo a caso, più tutti i vari disturbi intestinali e problemi alla pelle

                    Provo togliere sta borraccia magari cambia qualcosa
                    Magari no, ma sicuramente non fa bene .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 12977
                      • 1,848
                      • 1,421
                      • White House
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Quella borraccia in alluminio cinese da green wannabe che mi regalarono col logo dell'azienda finì dritta nel cestino. Che poi, da me, sti mediocri regalano le borracce tossiche ma non mettono i distributori di acqua.
                      Che poi uno dei materiali migliori sarebbe proprio la plastica per le borracce, basta non abbiamo bpa e affini.

                      Invece sti ritardati associano plastica a male assoluto.



                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta

                      • Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21218
                        • 1,796
                        • 3,106
                        • Big City
                        • Send PM

                        davvero le borracce in alluminio fanno male?
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta

                        • M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65462
                          • 2,690
                          • 2,551
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

                          L alluminio alimentare di qualità di per sé e' sicuro , peccato che basti una lieve corrosione per rovinare il rivestimento.. e basta l'acqua clorata e lavaggio con sapone dei piatti frequente.
                          la plastica e'sicuramente meglio perché usa e getta, il top e'il vetro ma ovviamente poco pratico.
                          Io in ufficio porterei una moretti da 66 comunque
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta

                          • M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65462
                            • 2,690
                            • 2,551
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            davvero le borracce in alluminio fanno male?
                            Si .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            • M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 65462
                              • 2,690
                              • 2,551
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

                              Pero oh se e' green fara sicuramente bene ( a chi le rivende di Amazon all 800% del prezzo cinese)

                              Lo studio condotto dal Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive dell'Università La Sapienza di Roma, promosso dalla Fondazione Acqua, ha analizzato 20 tipi di borracce realizzate con materiali diversi (principalmente acciaio e alluminio) per verificare il rilascio di sostanze potenzialmente nocive nell'acqua. I risultati hanno evidenziato il rilascio di **40 elementi** tra metalli, semimetalli e non metalli.
                              Tra i metalli rilevati nelle borracce in alluminio e acciaio, i più significativi sono stati:
                              - **Alluminio**
                              - **Cromo**
                              - **Nichel**
                              - **Piombo**
                              - **Rame**
                              - **Cobalto**
                              - **Manganese**

                              Solo per bere acqua...

                              .
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              • M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 65462
                                • 2,690
                                • 2,551
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

                                Bevete prosecco piuttosto
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X