If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A parte se uno è "abituato" a calcare sempre la mano stando fisso sul borderline (cosa che non è corretta, senza dubbio), se un utente lascia un commento di "traverso" mica vuole "sminuire" il luogo in cui si trova
o chi l'ha messo su
È semplicemente la concitazione di una conversazione che in certe circostanze ti ci può portare
parlare di rispetto per una persona che ci ospita è esagerato?
spero tu abbia letto o interpretato male il mio messaggio o che io abbia capito male
chi ci ospita è sergio
Se tu che hai letto male il mio messaggio
Faccio un esempio
Metti caso che ci prendiamo a parole io e te ed io trascenda in un commento
Questo sarà dovuto al fatto della concitazione della conversazione che stiamo avendo , del flames e via discorrendo
Non sarà mai (credo per nessuno) un voler esser "maleducato" verso il luogo o chi l'ha tirato su
Ci mancherebbe, ho assoluto rispetto per Sergio ed il suo lavoro, non c'è bisogno che lo dica
Diverso il discorso se uno entra qua e dopo un po' sistematicamente flamma, calca la mano, offende e chi più ne ha più ne metta
Nel primo caso è esagerato parlare di rispetto e non capisco cosa c'entri chi ha fondato il forum
è come dire che chi ha un litigio su facebook manchi di rispetto a Zuckerberg, non significa nulla
Nel secondo caso no perché è fatto volontariamente e sempre per stressare l'anima
Quindi cortesemente ti direi di leggere meglio visto che è scritto in italiano tutto
Ma non sara' tutto un magna magna per vendere le proteine ?
fate girare
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Se tu che hai letto male il mio messaggio
Faccio un esempio
Metti caso che ci prendiamo a parole io e te ed io trascenda in un commento
Questo sarà dovuto al fatto della concitazione della conversazione che stiamo avendo , del flames e via discorrendo
Non sarà mai (credo per nessuno) un voler esser "maleducato" verso il luogo o chi l'ha tirato su
Ci mancherebbe, ho assoluto rispetto per Sergio ed il suo lavoro, non c'è bisogno che lo dica
Diverso il discorso se uno entra qua e dopo un po' sistematicamente flamma, calca la mano, offende e chi più ne ha più ne metta
Nel primo caso è esagerato parlare di rispetto e non capisco cosa c'entri chi ha fondato il forum
è come dire che chi ha un litigio su facebook manchi di rispetto a Zuckerberg, non significa nulla
Nel secondo caso no perché è fatto volontariamente e sempre per stressare l'anima
Quindi cortesemente ti direi di leggere meglio visto che è scritto in italiano tutto
penso non ci siamo capiti
qui io e te siamo ospiti è come entrare in casa di qualcuno e a quel qualcuno si porta rispetto o si esce
con il cortesemente mi ci sciacquo le palle
penso non ci siamo capiti
qui io e te siamo ospiti è come entrare in casa di qualcuno e a quel qualcuno si porta rispetto o si esce
con il cortesemente mi ci sciacquo le palle
Sciacquati quello che vuoi
a me sembra che adesso tu abbia semplicemente astio (legittimo, se lo ritieni opportuno) nei miei confronti e quando ti gira la luna hai da attaccarti a cose "strane" mettendomi oltretutto in bocca parole che non ho mai detto
Ho scritto in italiano quello che dovevo
Chi lo sa leggere, lo saprá pure intepretare
Hai modi da sceriffo quando una persona sta semplicemente parlando
Io lascerei perdere questi toni da inquisitore dei poveri o velatamente di minaccia continua
Buona vita, se non interpellato, non ti rivolgerò più parola per evitare queste dinamiche
ho scoperto sto ChatGPT e mi sto infognando di brutto
gli scrivi una cosa e ti risponde all'istante. ma da dove vengono reperite le informazioni ?
Sempre sul pezzo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta