.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Mario, è questo il tizio che avrebbe dovuto spostare gli equilibri in Ucraina?
Il leader ceceno Kadyrov accusa Musk: “Mi ha disabilitato da remoto il pick-up Tesla che avevo mandato a combattere in Ucraina. È così che si fa?”
https://www.repubblica.it/esteri/202...usk-423512193/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
raccontaci come mai sei tornato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Con tapatalk c'erano più utenti
E comunque il pugno duro riservato a svariati utenti ha fatto abbandonare diverse persone
E' chiaro che si parla sempre di utenti abituali, il ricambio generazionale non c'è stato da anni, i forum sono roba passata da quando c'è facebookOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
si ma almeno adesso e' un forum inclusivo e per famiglieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa no, è solo che si parla solo di muffa
Integratori idem
politica viene tutto censurato
MotoGP senza vale non mi interessa più
Calcio mai
Buoni postali da qui a credo tre anni sono apposto
di arte si e' dato alla macchia l'unico con cui se ne parlava
Di stronzate da personaggio mi fa cagare leggerle quanto scriverle...
Di aneddoti personali non ne ho perché faccio una vita triste e noisa ma mi sembra di essere in eccellente compagnia.
Fai te
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Petizione per far tornare gli utenti storici compensandoli con barattoli di whey PharmapureOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mister x e'disponibile?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSinceramente il "pugno duro" su BW non l'ho mai percepito. Bisognava proprio impegnarsi per beccare ban o simili.
io di cartellini ne ho presi anche se pochi, da sergio in primis ma anche da altri
ma si discuteva sempre sull'argomento e si sfociava con eccessi di testosterone
poi ok che i forum sono stati sorpassati da roba tipo social, e si va a ricercare i guru che vendono protocolli vari
ci abbiamo perso tutti, qui si trovavano consigli gratis da gente che aveva testato su se stessa e voleva condividere per passione e qualcuno anche per monetizzare sia chiaro
la storia di tapatalk è una barzelletta come tutte le altre scuse piagnone
non è diretto a te machine ma a 360 gradi
ricordatevi che voi e io siamo ospiti di una persona che non ci guadagna forse niente
poi non è uno scemo e nemmeno un benefattore
portate rispetto
Commenta
-
-
Il materiale da cui attingere ci sarà anche ma è improbabile che accontenti tutti, e che non generi curiosità e dibattito...
Adesso tutti sanno cose il bb , che gli integratori non fanno scoppiare i reni , idem lato alimentazione / wo... la community è enorme rispetto ad anni fa , ci sono decine di migliaia di ragazzini e tutti i vecchi superstiti...
Fosse per quello bw e forum dovrebbero avere x10 di utenti attivi e discussioni .
Ok i social , belli, raggiungono tutti ma non c'è discussione...non c'è confronto...c'è un coglione che spinge il suo business con la musichetta , 15 secondi di video e centinaia di k di views...
Non può ridursi tutto a quello.
Commenta
-
-
Parlare di rispetto è comunque esagerato
A parte se uno è "abituato" a calcare sempre la mano stando fisso sul borderline (cosa che non è corretta, senza dubbio), se un utente lascia un commento di "traverso" mica vuole "sminuire" il luogo in cui si trova
o chi l'ha messo su
È semplicemente la concitazione di una conversazione che in certe circostanze ti ci può portareLast edited by Irrlicht; 22-09-2024, 18:29:36.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Di bb dopo vent'anni ho i miei dogmi e non interessa a nessuno.
Integratori idem
politica viene tutto censurato
MotoGP senza vale non mi interessa più
Calcio mai
Buoni postali da qui a credo tre anni sono apposto
di arte si e' dato alla macchia l'unico con cui se ne parlava
Di stronzate da personaggio mi fa cagare leggerle quanto scriverle...
Di aneddoti personali non ne ho perché faccio una vita triste e noisa ma mi sembra di essere in eccellente compagnia.
Fai te
Commenta
-
Commenta