Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIrr, cos'hai combinato a parte il non credere appieno in Sinner?
Gli utenti esprimono legittimamente il non essere concordi con alcuni miei interventi
Dinamica normale in un forumSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma faide ce ne sono o vi siete rammolliti?
Qui bisogna rigare dritto
Se nel bodyweb del 2007, tra insulti e black humor vario, vi avessero parlato di politically correct, lgbtq+, uomini con smalto nero, ci avreste creduto?
Il presidente Fia, Mohammed Ben Sulayem, ha detto in un'intervista ad Autosport di non gradire il linguaggio scurrile dei piloti durante i GP
Ho pensato a bodyweb
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Che brutto mondo ci sarà tra cinquant'anni se già siamo così messiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe brutto mondo ci sarà tra cinquant'anni se già siamo così messiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Faide sono vietate dal nuovo regolamento
Qui bisogna rigare dritto
Se nel bodyweb del 2007, tra insulti e black humor vario, vi avessero parlato di politically correct, lgbtq+, uomini con smalto nero, ci avreste creduto?
Il presidente Fia, Mohammed Ben Sulayem, ha detto in un'intervista ad Autosport di non gradire il linguaggio scurrile dei piloti durante i GP
Ho pensato a bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSemplicmente è mancato il ricambio generazionale perché adesso chi comincia ad allenarsi va su altri social
E comunque il pugno duro riservato a svariati utenti ha fatto abbandonare diverse persone
E' chiaro che si parla sempre di utenti abituali, il ricambio generazionale non c'è stato da anni, i forum sono roba passata da quando c'è facebookOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
💪Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSinceramente il "pugno duro" su BW non l'ho mai percepito. Bisognava proprio impegnarsi per beccare ban o simili.
Commenta
-
-
la quattro ita lo ha sfanculato per un altro piergiorigoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta