.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ce poco da fare i fenomeni che qui nessuno riuscirebbe nemmeno a farla partire una macchina simile.
la cosa stupida e' fare show tra le persone a pochi cm ...era stupido un tempo quando si correvano i rally con la folla a bordo strada , figuriamoci oggi per fare ste buffonate...anche picchiarla contro un palo dell' Enel sarebbe stato altrettanto stupidoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
non l'ho capitaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCerto che se il non avere faccia fosse una virtù voi tutti sareste santi.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCerto che se il non avere faccia fosse una virtù voi tutti sareste santi.
Commenta
-
Commenta