Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hai visto chi guidava?
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ah ah un uomo ha perso un testicolo

      https://x.com/i/status/1835692031357726931
      e quell'idiota e sua figlia in auto continuano a buttarla verso " gli haters e l'odio " , dovrebbero pagare i danni finchè vivono queste due ritardate, a fare le pulizie a 1000 euro.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Hai visto chi guidava?
        ma proprio la dinamica , come cazz0 fai a sbandare su un rettilineo ? il volante lo teneva ?

        Commenta


          Na roba alla paul walker
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            https://youtube.com/shorts/WCd7qnc0U...yoqsEUM3TN4Cqo

            ma come cazz0 è possibile ? come ha fatto ?
            Avrà voluto essere se stessa , semplice ma audace , libera di essere cio che una donna può diventare , senza giudizio , senza vergogna. Vivere ! Oggi ! Donna !
            ❤️


            Non essendo una lancia y con gli specchietti rosa , basta sfiorare il gas o staccare la frizione che specialmente sul pave si intraversa ...sono cose che succedono sempre nei raduni , anche con macchine moderne e con elettronica.
            Baci baci
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

              Avrà voluto essere se stessa , semplice ma audace , libera di essere cio che una donna può diventare , senza giudizio , senza vergogna. Vivere ! Oggi ! Donna !
              ❤️


              Non essendo una lancia y con gli specchietti rosa , basta sfiorare il gas o staccare la frizione che specialmente sul pave si intraversa ...sono cose che succedono sempre nei raduni , anche con macchine moderne e con elettronica.
              Baci baci
              ma allora anche nelle panda vecchie che girano ancora e le guidano dei vecchietti non c'è elettronica, cambia solo che non sono potenti? e le macchine che guidavano tutti negli anni 80 ed erano un minimo potenti, anche solo una thema o una golf, bisognava essere più capaci di ora?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                ma allora anche nelle panda vecchie che girano ancora e le guidano dei vecchietti non c'è elettronica, cambia solo che non sono potenti? e le macchine che guidavano tutti negli anni 80 ed erano un minimo potenti, anche solo una thema o una golf, bisognava essere più capaci di ora?
                stai paragonando un auto da rally storica, 200 cv posteriore a una panda da 45 cv di pari peso ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  a dimenticavo turbo ... turbo lag mai sentito ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    non ci capisco

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                      ma proprio la dinamica , come cazz0 fai a sbandare su un rettilineo ? il volante lo teneva ?
                      Non aveva le gomme da sanpietrini.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        non ci capisco
                        privo a spiegare molto semplice
                        Quando parti in salita e /o su asfalto bagnato o ghiaccio....se non moduli bene gas e frizione le gomme slittano giusto? .. Se vai su fango o nevischio , a marce basse / tanta coppia anche con la panda se acceleri succede la stessa cosa.
                        Troppa " potenza " senza aderenza fa girare le gomme a vuoto , quando succede la macchina per qualche frazione di secondo non la controlli....
                        Ora su una macchina da rally simile , con peso potenza e senza elettronica e soprattutto trazione posteriore , l effetto è moltiplicato x 10 ,o anche di più.



                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Avrà avuto le gomme DOT 1998, dure come le pietre, sui sanpietrini lucidi, su di un auto ultra rigida, bastano anche 50cv

                          Che mongoli
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Avrà avuto le gomme DOT 1998, dure come le pietre, sui sanpietrini lucidi, su di un auto ultra rigida, bastano anche 50cv

                            Che mongoli
                            Et pieno di video di lambo e Ferrari che fanno la stessa fine , su asfalto...poi sicuro avranno i controlli off per fare gli sboroni ma poco cambia
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Click image for larger version  Name:	GXmS57sWsAAo-YB.jpg Views:	0 Size:	116.1 KB ID:	16313830
                              Si percepiva pilota

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                                ma proprio la dinamica , come cazz0 fai a sbandare su un rettilineo ? il volante lo teneva ?
                                con una macchina potente è un attimo.
                                Ho imparato a guidare sull'alfetta 2.0 di mio padre,trazione posteriore,se c'era l'asfalto un po' umido,se ne andava come una saponetta. Troppi ce ne sono stati incidenti del genere con auto potenti che si ribaltano sul lungo,basta schiacciare più del dovuto e se non sai tenerla te ne vai
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎