Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    sono una merd4, sia psicologicamente che fisicamente.
    Io l'ho quasi sempre fatto anche con le tipe di una notte senza.

    Questo è un rischio che onestamente non mi sarei preso...
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

      Evidentemente chi mette "dislike" ad un commento simile oltre ad essere un eunuco non ficca da secoli ed è tanto ma tanto invidioso.
      #Ficcailforum
      Verissimo, poi imho ce anche un discorso psicologico, se uno ha la ragazza con la pillola o altro e si fida , e' sereno e si gode appieno la cosa....gia stare a pensare se il condom e' messo bene prima di venire o fare numeri per il salto della quaglia.... distrae...
      farsi una chiavata a pelle e venire dentro e' senza paragoni.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

        Verissimo, poi imho ce anche un discorso psicologico, se uno ha la ragazza con la pillola o altro e si fida , e' sereno e si gode appieno la cosa....gia stare a pensare se il condom e' messo bene prima di venire o fare numeri per il salto della quaglia.... distrae...
        farsi una chiavata a pelle e venire dentro e' senza paragoni.

        Esattamente!
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Signore, al termine di questa giornata, ci rivolgiamo a Te con cuore grato. Ti ringraziamo per le forze che ci hai dato e per le sfide che ci hanno aiutato a crescere. Ti chiediamo perdono per gli errori commessi e per le occasioni in cui non abbiamo saputo dare il meglio di noi stessi.
          Accompagna il nostro riposo e rinnova in noi la forza e la determinazione per affrontare le sfide del domani. Aiutaci a trovare equilibrio e serenità nel nostro cammino, e a vivere ogni giorno con gratitudine e amore verso noi stessi e verso gli altri.

          Rinnova il nostro spirito, consolida la nostra fede e benedici le nostre famiglie e i nostri cari. Concedi a tutti noi un riposo tranquillo e una nuova energia per il giorno che verrà.

          Amen.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Valium è scomparso , doveva iniziare a lavorare , e su Telegram non risponde da più di un mese

            Commenta


              Ormai e' dedito al lavoro
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Secondo me l'hanno rinchiuso in clinica, buon per lui
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Spero stia bene.
                  Se lavora ed è occupato, ha fatto bene a sfanculare tutto
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    tornando a cose serie

                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Buonsakve margherite
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Ma ancora usate i kondom,Madonna che tristezza
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          non capisco , Irrlicht sta diventando una specie di collezionatore di dislike ? giuro che io non ne ho messo neanche uno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            non capisco , Irrlicht sta diventando una specie di collezionatore di dislike ? giuro che io non ne ho messo neanche uno
                            Se qualcuno è in disaccordo con me non c'è problema, non ho 4 anni che guardo le reazioni su un forum o mi stuggo

                            Dal canto mio, se una persona mi stesse virtualmente nelle palle, sarei indifferente

                            Già così c'è della considerazione che non si meriterebbe

                            Poi se può servire a fare passare un minuto di esistenza o a divertire, va bene
                            A me non fa ne caldo ne freddo, ne mi influenza affatto
                            saluti

                            PS io ho sempre messo solo pollici in su, pochi, per confermare di essere in sintonia su un commento con lo scrivente

                            Se non lo sono, rispondo a parole

                            Ma non ha importanza

                            Last edited by Irrlicht; 15-09-2024, 11:14:54.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              Ma ancora usate i kondom,Madonna che tristezza
                              Io userei la spirale ma ho paura che il ginecologo poi lo dica a mia mamma
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                                Io userei la spirale ma ho paura che il ginecologo poi lo dica a mia mamma
                                Non può se non gli dai il consenso
                                sentiti libera
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎