If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A meno tu non abbia patologie intestinali, 4/500g di verdura fan la stessa roba
Se hai problemi, no
Anzi, troppe possono ampliarteli
non è lo stesso , parlo per esperienza
prova a buttar giù 5 grammi di fibre da Psyllium Husk e poi 5 grammi di fibre da verdura , si va in bagno in maniera diversa
Bucce di psillio BIO - 360 capsule vegane (750 mg) - Alto dosaggio - 4500 mg dose giornaliera - Origine: India - 88% di fibre - Testato in laboratorio, produzione tedesca - TRUE NATURE : Amazon.it: Salute e cura della persona
chissà perché nessun medico lo consiglia (forse perché alla fine un paziente curato altro non è che un paziente perso)
più che altro faccio sempre su e giù dalla macchina per consegnare , ma non è quello il problema
iniziai ad avere i primi acciacchi da adolescente , secondo me i miei mi nutrivano di merd4 da piccolo , mio padre poi ha sempre avuto il vizio di mettere chili di sale ovunque
Sei predisposto, non ci puoi fare molto pure se usi prodotti vari
purtroppo ti capisco bene anche se non sto di certo al tuo livello manco lontanamente
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Sei predisposto, non ci puoi fare molto pure se usi prodotti vari
purtroppo ti capisco bene anche se non sto di certo al tuo livello manco lontanamente
quando sono andato in Francia è stato un dramma , non sto neanche a spiegare il motivo
tra l’altro nel hotel avevo WC in una stanza e lavandino in un’altra … Ahahahahah
Io ne ho consumate 8 scatole nel 2024 (appena guardato lo storico su amazon)
Ne ho altri ancora da parte e comprai una scatola in farmacia
Dio cristo
Ma con venute multiple non si può rischiare
Poi in macchina il più delle volte è d'obbligo usarlo se non vuoi immerdare tutto
.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Come picco di piacere nella venuta, niente batte la mia mano, poi.
Sarà che col condom già lo stringere sulla base un pò castra la venuta
Devi rieducare il cazz o, il top e' venire dentro scoperto... Con il preservativo nemmeno comprovavo a venire .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Come picco di piacere nella venuta, niente batte la mia mano, poi.
Sarà che col condom già lo stringere sulla base un pò castra la venuta
Fallo senza e poi torna qui e vediamo il tuo pensiero al riguardo...
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
avrò usato 5-6 condom in tutta la mia vita zezzuale
La verità assoluta è che purtroppo per quanto fini ad oggi possano essere i condom, non c'è la benché minima differenza tra il farlo con ed il farlo senza.
E' proprio un atto completamente diverso.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
La verità assoluta è che purtroppo per quanto fini ad oggi possano essere i condom, non c'è la benché minima differenza tra il farlo con ed il farlo senza.
E' proprio un atto completamente diverso.
Evidentemente chi mette "dislike" ad un commento simile oltre ad essere un eunuco non ficca da secoli ed è tanto ma tanto invidioso.
#Ficcailforum
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta