Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me fanno male e fastidio le ginocchia , anche la mobilità del bacino non mi aiuta ... Ma se non sono più che comodo poi mi sale il nervoso e mi passa la voglia
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      A me fanno male e fastidio le ginocchia , anche la mobilità del bacino non mi aiuta ... Ma se non sono più che comodo poi mi sale il nervoso e mi passa la voglia
      io non ho ancora risolto con le emorroidi , se mi opero vorrei provare il laser , non ci penso neanche a fare l'intervento classico

      Commenta


        tanto poi tornano lo stesso
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          tanto poi tornano lo stesso
          6 compresse di Psyllium Husk , 3 al mattino e 3 alla sera … se solo uno lo sapeva prima.

          Commenta


            A meno tu non abbia patologie intestinali, 4/500g di verdura fan la stessa roba

            Se hai problemi, no
            Anzi, troppe possono ampliarteli
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

              comunque la posizione migliore è quando stai sopra , prendi le gambe e le metti sulle spalle
              si scopa veramente da dio
              Si mi piace, con lei che ti stringe il collo con i polpacci

              E' bello anche mettersi a missionaria (tu) e lei ti scopa da girata a pecora, quindi davanti a te vedi tutto lo spettacolo in third person

              Oppure entrambi appoggiati sul fianco con tu dietro che glielo metti e la stringi al collo da dietro quasi a strozzarla
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                ho un terzo grado e l’anno scorso mi hanno erroneamente fatto una legatura elastica pensando fosse un secondo , non vi dico le bestemmie

                Commenta


                  ma prova l'operazione, come fai a vivere con l'intestino di fuori
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ho un terzo grado e l’anno scorso mi hanno erroneamente fatto una legatura elastica pensando fosse un secondo , non vi dico le bestemmie
                    Stai sempre seduto?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                       
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        comunque la posizione migliore è quando stai sopra , prendi le gambe e le metti sulle spalle
                        si scopa veramente da dio


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Si mi piace, con lei che ti stringe il collo con i polpacci
                        E' bello anche mettersi a missionaria (tu) e lei ti scopa da girata a pecora, quindi davanti a te vedi tutto lo spettacolo in third person
                        Oppure entrambi appoggiati sul fianco con tu dietro che glielo metti e la stringi al collo da dietro quasi a strozzarla
                        Che bello scoprire il sesso da maggiorenni



                        Commenta


                          Il sesso è sopravvalutato

                          Come picco di piacere nella venuta, niente batte la mia mano, poi.

                          Sarà che col condom già lo stringere sulla base un pò castra la venuta
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            avrò usato 5-6 condom in tutta la mia vita zezzuale
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Il sesso è sopravvalutato

                              Come picco di piacere nella venuta, niente batte la mia mano, poi.

                              Sarà che col condom già lo stringere sulla base un pò castra la venuta
                              io ho perso molto di picco nella venuta rispetto a quando avevo 18-19 anni , credo che le emorroidi abbiano influito

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                                Stai sempre seduto?
                                più che altro faccio sempre su e giù dalla macchina per consegnare , ma non è quello il problema

                                iniziai ad avere i primi acciacchi da adolescente , secondo me i miei mi nutrivano di merd4 da piccolo , mio padre poi ha sempre avuto il vizio di mettere chili di sale ovunque

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎