Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
BeneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
dopo l’ultimo pacco credo di aver chiuso , o meglio , se ci torno voglio una maiala passiva che faccia tutto quello che voglio
Ma forse sarebbe meglio uscire di casa, provarci con qualche ragazza, magari trovi pure quella maiala che ti lecca il bucio e beve il tuo seme
Parti dal basso...magari con 2 gintonic in corpo così ti sembrano tutte fighe, fai le tue esperienze e poi sali di livello, se vuoi puntare tipe che ti piacciono e che hanno valore, anche tu devi avere valore/esperienza, non puoi puntare subito le fighe da verginello, come per tutto devi fare gavetta.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io le migliori e più hardcore chiavate le ho fatte proprio con le Chubby tendenti al brutto....Giusta quantita alcolica e poi le peggio cose , quello e' buon sesso ...l'andare a pay non c'entra un cazz o.
anche perché di fondo , una che dieci minuti prima stava succhiando un cazz o e si e' fatta cumshittare addosso mi fa schifo , se non altro la tizia rimorchiata alle 02.00 di notte nella bettola di paese qualche doccia tra una chiavata e l'altra se l e' fattaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo le migliori e più hardcore chiavate le ho fatte proprio con le Chubby tendenti al brutto....Giusta quantita alcolica e poi le peggio cose , quello e' buon sesso ...l'andare a pay non c'entra un cazz o.
anche perché di fondo , una che dieci minuti prima stava succhiando un cazz o e si e' fatta cumshittare addosso mi fa schifo , se non altro la tizia rimorchiata alle 02.00 di notte nella bettola di paese qualche doccia tra una chiavata e l'altra se l e' fatta
cmq Valium credo abbia avuto qualche incidente, non risponde da settimane su telegram, sarà stato rapito dagli alieni.
* Per gli alieni: non siamo tutti cosi! quello è un campione estremo di razza umanoide!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
ma non si dovrebbero lavare accuratamente la pay tra un lavoro e l'altro?
cmq Valium credo abbia avuto qualche incidente, non risponde da settimane su telegram, sarà stato rapito dagli alieni.
* Per gli alieni: non siamo tutti cosi! quello è un campione estremo di razza umanoide!
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo le migliori e più hardcore chiavate le ho fatte proprio con le Chubby tendenti al brutto....Giusta quantita alcolica e poi le peggio cose , quello e' buon sesso ...l'andare a pay non c'entra un cazz o.
anche perché di fondo , una che dieci minuti prima stava succhiando un cazz o e si e' fatta cumshittare addosso mi fa schifo , se non altro la tizia rimorchiata alle 02.00 di notte nella bettola di paese qualche doccia tra una chiavata e l'altra se l e' fatta
Per me la cosa che fa la differenza è scoare una che lo fa per avere i tuoi soldi senza il minimo sentimento e interesse, piuttosto che una arrapata di farlo con te con la fregna tutta zuppa che ti infila la lingua nella gola e ti risucchia l'uccell0
Poi non ho grosse esperienze a pay, magari esistono pure quelle che comunque in quella mezz'ora che paghi hanno voglia di farlo con te e danno soddisfazioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ma l'igiene è il meno
Per me la cosa che fa la differenza è scoare una che lo fa per avere i tuoi soldi senza il minimo sentimento e interesse, piuttosto che una arrapata di farlo con te con la fregna tutta zuppa che ti infila la lingua nella gola e ti risucchia l'uccell0
Poi non ho grosse esperienze a pay, magari esistono pure quelle che comunque in quella mezz'ora che paghi hanno voglia di farlo con te e danno soddisfazione
tutte quelle delle est , russe comprese , per quanto quais tutte gnocche a livello modelle ecc ecc l'unico momento in cui gli si illuminava il viso era quando mettevi i soldi sul comodino.
E gia e' abbastanza freddo e triste il contesto , se poi hai nel letto una che ti schifa e non fa nemmeno finta di nasconderlo, diventa una penitenza più che un quarto d'ora di divertimentoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E come sempre parlo di contact bar ticinesi dei tempi d'oro , non annunci di disperate su subito.it... ci pasaa la differenza come tra serie A e serie C2Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il più delle volte si anche se in tempi recenti sono sempre le stesse che fanno qualche mese da una parte e qualche mese/ settimana in appartamento.
comunque lo standard svizzero ( dove comunque fkk sono molto meglio dei locali ticinesi) e' imparagonabile.
Proprio perché sono locali / club dove ti siedi bevi , mangi , ti godi al serata e se vuoi poi sali di sopra cinne ragazze , in tutta tranquillità e sicurezza .
Andare in casa di mignotte che nemmeno sai se esistono , con il pappone seduto in salotto gia mi ispira molto pocoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Altra esperienza ancora sono appunto gli fkk , tedeschi e. Austriaci, vere e proprie spa dove ci passi anche una giornata intera , ma non ho mai frequentatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAltra esperienza ancora sono appunto gli fkk , tedeschi e. Austriaci, vere e proprie spa dove ci passi anche una giornata intera , ma non ho mai frequentatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Secondo me merita , anche se poi uno non chiava mi sembra un Bell ambiente...basta avere i soldiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSecondo me merita , anche se poi uno non chiava mi sembra un Bell ambiente...basta avere i soldi
Girare in una spa piena di fregna nuda ancora di più
Poi non sei obbligato a chiavareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta