Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fatemi un sunto

    QUanto è stato mario a parigi? E' andato da solo?

    Mario ti stai forgiando a botte di viaggi? Fai bene

    Viaggi-profumo-orologio-barba e capelli curati-una mezza sembianza di fisico allenato-comportamenti sociali adottando i postulati di playlover, e chiavi a stuffo

    La milfona mi ha scritto fino un mese fa che voleva il caxxo, ma sono fedele
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Luke vai a lavorare
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Fatemi un sunto

        QUanto è stato mario a parigi? E' andato da solo?

        Mario ti stai forgiando a botte di viaggi? Fai bene

        Viaggi-profumo-orologio-barba e capelli curati-una mezza sembianza di fisico allenato-comportamenti sociali adottando i postulati di playlover, e chiavi a stuffo

        La milfona mi ha scritto fino un mese fa che voleva il caxxo, ma sono fedele
        ma ora sei più depresso di prima no?
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Fatemi un sunto

          QUanto è stato mario a parigi? E' andato da solo?

          Mario ti stai forgiando a botte di viaggi? Fai bene

          Viaggi-profumo-orologio-barba e capelli curati-una mezza sembianza di fisico allenato-comportamenti sociali adottando i postulati di playlover, e chiavi a stuffo

          La milfona mi ha scritto fino un mese fa che voleva il caxxo, ma sono fedele
          Tanto poi si muore lo stesso.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

            ma ora sei più depresso di prima no?
            Ni

            Sono solo più consapevole e meno illuso che certe cose ti facciano vivere meglio

            Spensierato ci nasci, io sono quel genere di persone che deve sempre rincorrere qualcosa, che non è mai sazio, che ambisce sempre a qualcosa in più e rincorre, che calcola, che pensa troppo
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

              la realtà è che a quell'età avere anche solo i muscoli di toninelli stona. Non esteticamente, esteticamente sta bene, ma crea una certa dissonanza tra ciò che uno si aspetta dal cinquantenne ideale, che dovrebbe essere magro, sì, ma i muscoli denotano vanità, un po' come se un cinquantenne mettesse braccialetti e si tingesse i capelli e lampadasse per andare in discoteca.. Sono frivolezze che ti identificano agli occhi della gente come immaturo, peter pan, vanitoso ec
              quindi secondo me un quaranta-50 enne deve essere: magro, ma non definito. Tonico, con un po' di muscoli ma che appaiano non costruiti in palestra ma casuali. Non so se mi sono spiegato
              se vuoi ti faccio vedere come sto messo io a 45
              poi mi dici se sono ridicolo

              Commenta


                ok posta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  sono tornato , madonna che città stupenda
                  al prossimo giro se non ho il passaporto vado in un'altra nazione europea , altrimenti Dubai o New York
                  come lo concili il fatto che sia stupenda col fatto che non ci siano francesi?

                  Commenta


                    ma cosa gli avete fatto a sto sito

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                      come lo concili il fatto che sia stupenda col fatto che non ci siano francesi?
                      ahahah

                      Commenta


                        Vai lap posta foto
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio

                          se vuoi ti faccio vedere come sto messo io a 45
                          poi mi dici se sono ridicolo
                          Si ma non hai faccia , è tutto inutile il tuo fisico
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            faccia capelli statura e ora anche età. Corpo inutile

                            Commenta


                              Commenta


                                Li trovo molto attraenti
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎