Dio e grande !
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono a Parigi , arrivato a Charles de Gaulle alle 17.00 ed ho preso un taxi con Uber per arrivare in hotel
in giro vedo solo gente di colore e arabi , credo di essere giunto a destinazioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
SivolaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono a Parigi , arrivato a Charles de Gaulle alle 17.00 ed ho preso un taxi con Uber per arrivare in hotel
in giro vedo solo gente di colore e arabi , credo di essere giunto a destinazione
Commenta
-
-
Quando ero infante ero spesso obbligato a mangiare le lumache trifolate. ottimi macroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Signore Dio,
al mio risveglio ti lodo e ti ringrazio per questo nuovo giorno. Ti chiedo di benedire il mio corpo e il mio spirito per affrontare le sfide dell'allenamento. Concedimi la forza e la determinazione per lavorare con impegno, guidami a usare il mio corpo come un dono prezioso che Tu mi hai dato. Donami la saggezza per ascoltare i segnali che mi invii, e proteggimi dal catabolismo e stanchezza eccessiva. Aiutami a mantenere il giusto equilibrio tra massa e bf, e che il mio sforzo quotidiano sia un riflesso della Tua gloria e del Tuo amore.
amen.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Siamo tutti sul forum dei bruttiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono tornato , madonna che città stupenda
al prossimo giro se non ho il passaporto vado in un'altra nazione europea , altrimenti Dubai o New York
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Sei salito a Montmartre per la scalinata di John Wick ?
grazie ai collegamenti in metro ho visitato tutto come un matto in soli 2 giorni , avrò fatto almeno 30 mila passi
Commenta
-
-
Quando andai io da giovinotto mi ricredetti
Ero un imberbe senza troppe aspettative, invece Parigi mi piacque moltoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta