Dio e grande !
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono a Parigi , arrivato a Charles de Gaulle alle 17.00 ed ho preso un taxi con Uber per arrivare in hotel
in giro vedo solo gente di colore e arabi , credo di essere giunto a destinazioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
SivolaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono a Parigi , arrivato a Charles de Gaulle alle 17.00 ed ho preso un taxi con Uber per arrivare in hotel
in giro vedo solo gente di colore e arabi , credo di essere giunto a destinazione
Commenta
-
-
Quando ero infante ero spesso obbligato a mangiare le lumache trifolate. ottimi macroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Signore Dio,
al mio risveglio ti lodo e ti ringrazio per questo nuovo giorno. Ti chiedo di benedire il mio corpo e il mio spirito per affrontare le sfide dell'allenamento. Concedimi la forza e la determinazione per lavorare con impegno, guidami a usare il mio corpo come un dono prezioso che Tu mi hai dato. Donami la saggezza per ascoltare i segnali che mi invii, e proteggimi dal catabolismo e stanchezza eccessiva. Aiutami a mantenere il giusto equilibrio tra massa e bf, e che il mio sforzo quotidiano sia un riflesso della Tua gloria e del Tuo amore.
amen.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Siamo tutti sul forum dei bruttiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono tornato , madonna che città stupenda
al prossimo giro se non ho il passaporto vado in un'altra nazione europea , altrimenti Dubai o New York
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Sei salito a Montmartre per la scalinata di John Wick ?
grazie ai collegamenti in metro ho visitato tutto come un matto in soli 2 giorni , avrò fatto almeno 30 mila passi
Commenta
-
Commenta