Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sghebs , prendi Dymatize oppure Optimum Nutrition

    Commenta


      Lascia stare dymatize sono diventate na merda
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Lascia stare dymatize sono diventate na merda
        le iso 100 le ricordo ottime

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Ma il treno neglinstates proprio mai ?
          Il treno non lo usa nessuno a meno che non devi fare 100-200 km, se ne devi fare 500 o 1000 fai prima con l'aereo ed il costo cambia poco. Con $100-$150 prendi una linea aerea come Ryanair in Europa, tipo Spirit, e vai ovunque in pochissimo tempo.
          Sotto i 100 km qui ti muovi agilissimo con UBER, costi molto contenuti e ti portano da A a B.
          Io poi idem in Italia, se ne parlava anche con Arturo, se hai tempo da buttare prendi treno e nave, ma nel 2024 io mi muoverei un attimo diverso.
          Qua piuttosto muovono treni lunghissimi con trasporto commerciale, invece di farli girare per strada.

          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Se non sbaglio hanno una rete ferroviaria molto scarsa rispetto alla nostra
          Ovviamente non hai mai preso il treno al di fuori dell'Italia ed in particolare modo negli States. L'esperienza in generale è molto più civilizzata di quella Italiana per tutta una serie di motivi. E' molto molto comodo qua, però il treno, per le ragioni suddette, IMHO è una rottura.



          Commenta


            Non hanno una linea di bus i Levrieri mi pare, incazzatissima?
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Il treno non lo usa nessuno a meno che non devi fare 100-200 km, se ne devi fare 500 o 1000 fai prima con l'aereo ed il costo cambia poco. Con $100-$150 prendi una linea aerea come Ryanair in Europa, tipo Spirit, e vai ovunque in pochissimo tempo.
              Sotto i 100 km qui ti muovi agilissimo con UBER, costi molto contenuti e ti portano da A a B.
              Io poi idem in Italia, se ne parlava anche con Arturo, se hai tempo da buttare prendi treno e nave, ma nel 2024 io mi muoverei un attimo diverso.
              Qua piuttosto muovono treni lunghissimi con trasporto commerciale, invece di farli girare per strada.

              Ovviamente non hai mai preso il treno al di fuori dell'Italia ed in particolare modo negli States. L'esperienza in generale è molto più civilizzata di quella Italiana per tutta una serie di motivi. E' molto molto comodo qua, però il treno, per le ragioni suddette, IMHO è una rottura.
              L'ho detto solo perché mi è capitato di vedere una mappa della rete ferroviaria usa in confronto a quella europea ed era molto meno capillare con in generale meno ferrovie
              non è cosi?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	breath-from-a-toilet-602x450.jpg
Views:	82
Size:	48.4 KB
ID:	16309223.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                  L'ho detto solo perché mi è capitato di vedere una mappa della rete ferroviaria usa in confronto a quella europea ed era molto meno capillare con in generale meno ferrovie
                  non è cosi?
                  Sinceramente non ho mai confrontato le reti mappa alla mano, so che qui i treni da usare ci sono se li vuoi prendere, sono molto comodi ed in orario, ma non li usa quasi nessuno per i motivi che ti dicevo. Piccoli spostamenti li fai con l'auto, spostamenti più grandi li fai in aereo. Il treno lo uso veramente di rado, che sia in America o che in Italia. Credo anche in Europa, se vuoi andare a Parigi o Barcellona, ci vai con Ryanair, 50 euro e via.
                  Il treno funziona se vuoi fare uno spostamento medio e sei un po' in bolletta, non hai fretta di arrivare, devi assolutamente risparmiare ed hai qualche d'uno che poi ti assiste a destinazione o tanto vale prendere l'auto, IMHO. Tu lo usi spesso il treno?



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Click image for larger version  Name:	breath-from-a-toilet-602x450.jpg Views:	0 Size:	48.4 KB ID:	16309223.
                    Si soffia o si succhia?
                    In teoria potrebbe salvarti la vita in caso di incendio.



                    Commenta


                      Sulle medio tratte salvo abitare molto vicino all aeroporto conviene il treno sia di tempo che soldi.
                      Milano Napoli 6 ore 90€ se parti subito... entri in stazione e sali sul treno fine. Male che vada ogni cittadina ha la sua stazione da cui partire.
                      Con l'aereo devi arrivare in aereoporto un paio d'ore prima , controlli e bagagli che sono sempre un inculata , se poi lo metti in stiva sono legnate sul prezzo finale....
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ok, questo in teoria, ma tu lo usi il treno alla fine? Quando è l'ultima volta che sei andato in treno?



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Ok, questo in teoria, ma tu lo usi il treno alla fine? Quando è l'ultima volta che sei andato in treno?
                          Io non faccio testo perché non mi sposto mai.
                          l'ultima volta per andare a Milano, perché avevo un appuntamento in pieno centro e non avevo voglia di area c e parcheggi a pagamento. Como Milano 4,50 euro , sceso dalla stazione 10 minuti a piedi ed ero arrivato
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            In questo caso, se il posto è vicino la stazione avrei preso il treno anche io, sia qui in USA che in Italia. Difficilmente però è tutto a 10 minuti a piedi dalla stazione



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                              Sinceramente non ho mai confrontato le reti mappa alla mano, so che qui i treni da usare ci sono se li vuoi prendere, sono molto comodi ed in orario, ma non li usa quasi nessuno per i motivi che ti dicevo. Piccoli spostamenti li fai con l'auto, spostamenti più grandi li fai in aereo. Il treno lo uso veramente di rado, che sia in America o che in Italia. Credo anche in Europa, se vuoi andare a Parigi o Barcellona, ci vai con Ryanair, 50 euro e via.
                              Il treno funziona se vuoi fare uno spostamento medio e sei un po' in bolletta, non hai fretta di arrivare, devi assolutamente risparmiare ed hai qualche d'uno che poi ti assiste a destinazione o tanto vale prendere l'auto, IMHO. Tu lo usi spesso il treno?
                              Sì lo uso spesso e ci ho passato 4 ore proprio sta mattina quindi mi capita di guardare ste cose per curiosità

                              Leggevo tempo fa che a differenza dell'Europa in usa la rete ferroviaria è meno capillare (qua alla fine anche paesini hanno la loro stazione) e che in generale gli americani tendono a preferire spostamenti proprio come dici tu
                              credo sia un fatto culturale dato dal territorio che è molto vasto e dispersivo, non saprei non ho indagato
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                                Sì lo uso spesso e ci ho passato 4 ore proprio sta mattina quindi mi capita di guardare ste cose per curiosità

                                Leggevo tempo fa che a differenza dell'Europa in usa la rete ferroviaria è meno capillare (qua alla fine anche paesini hanno la loro stazione) e che in generale gli americani tendono a preferire spostamenti proprio come dici tu
                                credo sia un fatto culturale dato dal territorio che è molto vasto e dispersivo, non saprei non ho indagato
                                Sicuramente è una differenza territoriale oltre che culturale, però che palle, 4 ore buttate in treno. Immagino che leggi e cerchi ugualmente di lavorare o essere produttivo. Io già non sopporto le ore buttate in auto, ma specialmente quando sei un pendolare c'è poco da fare. 4 ore ogni tanto ci stanno, giornalmente sarebbe veramente troppo.
                                Ovviamente cerchiamo tutti di prendere il mezzo più efficiente per la nostra attività.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎