Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

    ciao mike, ti stai abbronzando?
    Come un iguana
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Roby , che fine ha fatto il gruppo Telegram sul fitness ?
      mi sa che hanno querelato e hanno chiuso tutto
      Strano
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Bolle
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta



          Mario12
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            ma sapete che mi piace la tesla? la comprerei se fossi ricco
            Alboreto is nothing

            Commenta


              meglio testa
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ottimo utente
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  La Tesla è come l'iphone se non peggio

                  Status americano

                  Alle colonnine di ricarica le tesla che vedo son sempre quasi tutte Olandesi
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Mario12 ormai visto che sei un esperto... Quale barattolone da 2 kg posso prendere su muscle nutrition? I pharmapure whey non ci sono più. Naturalmente con ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Ma poi diventi troppo grosso con quelle cose lì
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        ma sapete che mi piace la tesla? la comprerei se fossi ricco
                        Provane una, le lasciano provare tranquillamente. Ne ho provata una un paio di mesi fa in concessionario, ti danno le "chiavi" e vai a fare un giro, una S long range con quasi 700 cavalli, un mostro. Qui poi hai la guida automatica compresa.
                        In Italia non so come sia la situazione elettrico, dicono che le colonnine siano poche e spesso non funzionanti. Qua negli Usa è pieno di Tesla ed elettriche, ci sono colonnine superveloci ovunque. Comunque in generale è sempre meglio avere un elettrica ed una a benza, specialmente se le usi per viaggi veramente lunghi; in linea di massima se stai entro i 3-400 km usi l'auto, se vai più lontano, qui per lo meno, usi l'aereo e poi noleggi un auto.



                        Commenta


                          Ma il treno neglinstates proprio mai ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Se non sbaglio hanno una rete ferroviaria molto scarsa rispetto alla nostra
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              E anche benzina che non costa nulla e pedaggi idem... Ci sta
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Mario12 ormai visto che sei un esperto... Quale barattolone da 2 kg posso prendere su muscle nutrition? I pharmapure whey non ci sono più. Naturalmente con ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie
                                fammi vedere se nella mia enciclopedia c'è qualche marca di whey che c'è su MN

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎