Quello di vitella è buono, lo faccio con le cipolle ma non lo mangio spesso
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuello di vitella è buono, lo faccio con le cipolle ma non lo mangio spesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa non risposta è già una risposta
madonna che fighe di legno ste qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMario, se ti trovi una ninfomane è altamente probabile che poi piangi perché questa vuole chiavare sempre e tu non sai più che scusa inventare perché non riesci a stare al passo.
Piantala di ragionare come un 14enne dai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMario, se ti trovi una ninfomane è altamente probabile che poi piangi perché questa vuole chiavare sempre e tu non sai più che scusa inventare perché non riesci a stare al passo.
Piantala di ragionare come un 14enne dai.
Almeno lo spero per lui
siamo a livello adolescenzialeLast edited by Irrlicht; 15-08-2024, 05:01:13.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa parla random
Almeno lo spero per lui
siamo a livello adolescenziale
Commenta
-
-
Mario ti svelo un segreto ..alle donne piace chiavare ..non serve essere pazze o ninfomani .
Se invece si torna al discorso sesso in cambio di mantenimento e continui ricatti tanto vale andare a puttane , ma io parlo di una relazione pseudo sana .
Anche coppie di trentenni conviventi che chiavano due volte al mese mi danno da pensare.penso che almeno uno dei due chiavi altrove ...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario ti svelo un segreto ..alle donne piace chiavare ..non serve essere pazze o ninfomani .
Se invece si torna al discorso sesso in cambio di mantenimento e continui ricatti tanto vale andare a puttane , ma io parlo di una relazione pseudo sana .
Anche coppie di trentenni conviventi che chiavano due volte al mese mi danno da pensare.penso che almeno uno dei due chiavi altrove ...
È che sono coppie già vecchie dentro con libido assopita e gli va bene così. Del tipo che a fine giornata sul divano preferiscono guardarsi Netflix che scopare.
Se però marcoti si sеga tutti i giorni allora è un problema
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
non conosco i cazz i loro nemmeno mi interessano , ma solitamente se in una coppia dove entrambi sono persone attive , lavoro , hobby e che soprattutto non passano 24 ore 7/7 insieme la voglia c'e'.
e se non ce' ci sono sicuramente problemi più meno seri . personali o di coppia.
se non si chiava tanto da giovani conviventi e senza filgi non lo si fa piu...e poi quando si risveglia la voglia di chiavare ci si rivolge altrove e poi inizia liter di corna separazioni cazzi e mazzi.
poi chiaro che il sesso e' routine e viene dopo altre cose , affetto in primis ( e su quanta gente schifi chi ha nel letto ogni notte ma prova a non pensarci avrei motlo da dire).
aggiungo che uno dovrebbe anche saper scopare o far venire il partenr,altrimenti ci credo che ogni scusa sia buona per non togliersi le mutande...
imparate a leccarla per bene che poi sara tutta in discesaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mario credo sia anche influenzato, diciamo, da dove sta scrivendo.
Se non ha mai avuto una relazione nella sua vita, anche di più.
Ma questi sono affari suoi.
Di certo, non avendo mai vissuto in prima persona un legame, ancor di più.
Le dinamiche possono essere molteplici.
Così come non è normale l'estremo di scopare in un fidanzamento solo alle feste comandate, sembra che se uno non si finisce il membro infilando in ogni momento sia un pezzo di merda. Manchevole di qualcosa.
Tanto è vero che parla di ninfomania.
Esistono le sfumature
Poi è chiaro che in un forum si questioni prevalentemente di organi genitali femminili, copule e similari con spirito sia serioso (le poche volte che è doveroso), ma per lo più come se parlassimo al pub coi gomiti sul bancone
La realtà è fuori dal codice ASCII
quindi l'unico consiglio a Mario, poi la sua situazione in merito se la giostrerà da solo: comincia ad uscire di casa, primo passo da fare
Last edited by Irrlicht; 15-08-2024, 09:40:52.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
magari meglio di cosi
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMario è anche influenzato, diciamo, da dove sta scrivendo.
Se non hai mai avuto una relazione nella sua vita, anche di più.
Ma questi sono affari suoi.
Di certo, non avendo mai vissuto in prima persona un legame, ancor di più.
Le dinamiche possono essere molteplici.
Così come non è normale l'estremo di scopare in un fidanzamento solo alle feste comandate, sembra che se uno non si finisce il Lillo è un pezzo di merda. Sia manchevole di qualcosa.
Tanto è vero che parla di ninfomania.
Esistono le sfumature
Poi è chiaro che in un forum si parli prevalentemente di organi genitali femminili, copule e similari con spirito sia serioso quando è doveroso, ma per lo più come se parlassimo al pub coi gomiti sul bancone
La realtà è fuori dal codice ASCII
pero lo reputo un ottimo indicatore sulla salute di coppia , specialmente giovane.
magari la sera nel lettone al posto di netflix e ore di reel di istagram come subumani una chiavatina sarebbe meglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta