Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quello di vitella è buono, lo faccio con le cipolle ma non lo mangio spesso
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Quello di vitella è buono, lo faccio con le cipolle ma non lo mangio spesso
      Marco , non hai risposto al “quante volte trombi” … rip

      Commenta


        La non risposta è già una risposta
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          La non risposta è già una risposta
          spero solo tu non sia costretto ad ammazzarti di seghe
          madonna che fighe di legno ste qua

          Commenta


            Mario, se ti trovi una ninfomane è altamente probabile che poi piangi perché questa vuole chiavare sempre e tu non sai più che scusa inventare perché non riesci a stare al passo.
            Piantala di ragionare come un 14enne dai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Mario, se ti trovi una ninfomane è altamente probabile che poi piangi perché questa vuole chiavare sempre e tu non sai più che scusa inventare perché non riesci a stare al passo.
              Piantala di ragionare come un 14enne dai.
              ok , ma anche avercela e non chiavare mai è tristissimo … dai ma che vita di merd4.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Mario, se ti trovi una ninfomane è altamente probabile che poi piangi perché questa vuole chiavare sempre e tu non sai più che scusa inventare perché non riesci a stare al passo.
                Piantala di ragionare come un 14enne dai.
                Ma parla random
                Almeno lo spero per lui
                siamo a livello adolescenziale
                Last edited by Irrlicht; 15-08-2024, 04:01:13.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Ma parla random
                  Almeno lo spero per lui
                  siamo a livello adolescenziale
                  beh per certi versi è ovvio che sono rimasto lì

                  Commenta


                    Mario ti svelo un segreto ..alle donne piace chiavare ..non serve essere pazze o ninfomani .
                    Se invece si torna al discorso sesso in cambio di mantenimento e continui ricatti tanto vale andare a puttane , ma io parlo di una relazione pseudo sana .
                    Anche coppie di trentenni conviventi che chiavano due volte al mese mi danno da pensare.penso che almeno uno dei due chiavi altrove ...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Chiaro
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Mario ti svelo un segreto ..alle donne piace chiavare ..non serve essere pazze o ninfomani .
                        Se invece si torna al discorso sesso in cambio di mantenimento e continui ricatti tanto vale andare a puttane , ma io parlo di una relazione pseudo sana .
                        Anche coppie di trentenni conviventi che chiavano due volte al mese mi danno da pensare.penso che almeno uno dei due chiavi altrove ...
                        Secondo me no. Cioè, nel caso di Marcotti o ponno. In generale può essere.

                        È che sono coppie già vecchie dentro con libido assopita e gli va bene così. Del tipo che a fine giornata sul divano preferiscono guardarsi Netflix che scopare.

                        Se però marcoti si sеga tutti i giorni allora è un problema


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          non conosco i cazz i loro nemmeno mi interessano , ma solitamente se in una coppia dove entrambi sono persone attive , lavoro , hobby e che soprattutto non passano 24 ore 7/7 insieme la voglia c'e'.
                          e se non ce' ci sono sicuramente problemi più meno seri . personali o di coppia.
                          se non si chiava tanto da giovani conviventi e senza filgi non lo si fa piu...e poi quando si risveglia la voglia di chiavare ci si rivolge altrove e poi inizia liter di corna separazioni cazzi e mazzi.
                          poi chiaro che il sesso e' routine e viene dopo altre cose , affetto in primis ( e su quanta gente schifi chi ha nel letto ogni notte ma prova a non pensarci avrei motlo da dire).
                          aggiungo che uno dovrebbe anche saper scopare o far venire il partenr,altrimenti ci credo che ogni scusa sia buona per non togliersi le mutande...
                          imparate a leccarla per bene che poi sara tutta in discesa
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Mario credo sia anche influenzato, diciamo, da dove sta scrivendo.

                            Se non ha mai avuto una relazione nella sua vita, anche di più.
                            Ma questi sono affari suoi.
                            Di certo, non avendo mai vissuto in prima persona un legame, ancor di più.

                            Le dinamiche possono essere molteplici.
                            Così come non è normale l'estremo di scopare in un fidanzamento solo alle feste comandate, sembra che se uno non si finisce il membro infilando in ogni momento sia un pezzo di merda. Manchevole di qualcosa.
                            Tanto è vero che parla di ninfomania.
                            Esistono le sfumature

                            Poi è chiaro che in un forum si questioni prevalentemente di organi genitali femminili, copule e similari con spirito sia serioso (le poche volte che è doveroso), ma per lo più come se parlassimo al pub coi gomiti sul bancone

                            La realtà è fuori dal codice ASCII
                            quindi l'unico consiglio a Mario, poi la sua situazione in merito se la giostrerà da solo: comincia ad uscire di casa, primo passo da fare
                            Last edited by Irrlicht; 15-08-2024, 08:40:52.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              magari meglio di cosi


                               
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Mario è anche influenzato, diciamo, da dove sta scrivendo.

                                Se non hai mai avuto una relazione nella sua vita, anche di più.
                                Ma questi sono affari suoi.
                                Di certo, non avendo mai vissuto in prima persona un legame, ancor di più.

                                Le dinamiche possono essere molteplici.
                                Così come non è normale l'estremo di scopare in un fidanzamento solo alle feste comandate, sembra che se uno non si finisce il Lillo è un pezzo di merda. Sia manchevole di qualcosa.
                                Tanto è vero che parla di ninfomania.
                                Esistono le sfumature

                                Poi è chiaro che in un forum si parli prevalentemente di organi genitali femminili, copule e similari con spirito sia serioso quando è doveroso, ma per lo più come se parlassimo al pub coi gomiti sul bancone

                                La realtà è fuori dal codice ASCII
                                la realta si deve confrontare con le dinamiche di coppia , ovvero che ogni giorno ce ne' una , per quello che dico che il sesso voluto o meno viene dopo altre cose .
                                pero lo reputo un ottimo indicatore sulla salute di coppia , specialmente giovane.
                                magari la sera nel lettone al posto di netflix e ore di reel di istagram come subumani una chiavatina sarebbe meglio
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎