Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 17912
    • 913
    • 823
    • Send PM

    Grazie al caz, addome di fuori ad hp+quant'è ci son le gare
    Ranghi, gente

    la mia struttura ad esempio li reggerebbe malissimo al di là della bf
    Last edited by Irrlicht; 05-08-2024, 07:47:15.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta

    • Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30769
      • 872
      • 489
      • Send PM

      Last edited by Arturo Bandini; 05-08-2024, 23:53:59.

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65521
        • 2,705
        • 2,555
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        Belle storie di quotidiana realta '
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • David Lion 94
          Bodyweb Senior
          • Jan 2020
          • 1146
          • 46
          • 6
          • Peschiera del Garda
          • Send PM

          Dico la mia:

          Secondo me il fisico deve essere asciutto il giusto e grosso il minimo da sembrare fatto da madre natura, punto!

          Un fisico piacevole che in ogni posto fa la sua porca figura, quindi evitare masse troppo spinte e allenamenti estenuanti con carichi alti.

          Isolamento carichi tendenzialmente leggeri, muscolo bello pieno ma non durissimi. Un fisico lavorato pezzo x pezzo ma non rozzo.

          L'allenamento deve essere una costante ogni settimana ma non deve diventare il perno centrale

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65521
            • 2,705
            • 2,555
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            Si ma un Natural da vestito difficilmente sembrera mai troppo grosso
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • topscorer
              Banned
              • Oct 2012
              • 19013
              • 587
              • 1,391
              • Paradiso Scampia
              • Send PM

              Secondo me un bel fisico è tette sode e culetto pienotto su fianchi stretti.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta

              • MarcoT
                Banned
                • Jun 2013
                • 19585
                • 1,121
                • 342
                • Send PM

                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Dico la mia:

                Secondo me il fisico deve essere asciutto il giusto e grosso il minimo da sembrare fatto da madre natura, punto!

                Un fisico piacevole che in ogni posto fa la sua porca figura, quindi evitare masse troppo spinte e allenamenti estenuanti con carichi alti.

                Isolamento carichi tendenzialmente leggeri, muscolo bello pieno ma non durissimi. Un fisico lavorato pezzo x pezzo ma non rozzo.

                L'allenamento deve essere una costante ogni settimana ma non deve diventare il perno centrale
                Seriamente pensi i carichi definiscano il tipo di fisico che viene fuori?
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87936
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  Non mi voGGHio allenare troppoh o diventi troppo groZzo !!



                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65521
                    • 2,705
                    • 2,555
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

                    Valium corri è pieno di ufi
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • Mario12
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2014
                      • 16855
                      • 426
                      • 314
                      • Italia
                      • Send PM



                      Zuse , non c'è niente da fare , sono di un livello superiore

                      Commenta

                      • topscorer
                        Banned
                        • Oct 2012
                        • 19013
                        • 587
                        • 1,391
                        • Paradiso Scampia
                        • Send PM

                        Però Mario sono un pò algide e passive a letto.
                        Secondo me meglio las latinas, una bella brasiliana e passa la paura, oppure un ladyboy thay, li proprio una esperienza speciale.

                        Mi hah detto eh, io mai provato ovviamente.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta

                        • Mario12
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2014
                          • 16855
                          • 426
                          • 314
                          • Italia
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Però Mario sono un pò algide e passive a letto.
                          Secondo me meglio las latinas, una bella brasiliana e passa la paura, oppure un ladyboy thay, li proprio una esperienza speciale.

                          Mi hah detto eh, io mai provato ovviamente.
                          dipende se uno ha faccia

                          Commenta

                          • M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65521
                            • 2,705
                            • 2,555
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

                            Le thay proprio no , mai piaciute ... piuttosto le africane, ma almeno in ambito pay ho avuto brutti feedback .
                            brasiliane inarrivabili in tutto.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            • zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 12998
                              • 1,851
                              • 1,424
                              • White House
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Però Mario sono un pò algide e passive a letto.
                              Secondo me meglio las latinas, una bella brasiliana e passa la paura, oppure un ladyboy thay, li proprio una esperienza speciale.

                              Mi hah detto eh, io mai provato ovviamente.
                              No, è un luogo comune, sono anche passionali, chiaro è sempre soggettivo e non mi riferisco ovviamente a pay.

                              Top, se proprio dei provare l'uccello, quali thai, vai a farti spaccare da un trancio brasiliano


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta

                              • M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 65521
                                • 2,705
                                • 2,555
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

                                Le ondate di calore non colpiscono la popolazione in maniera omogenea. Alcuni sottogruppi, infatti, risultano essere maggiormente esposti per ragioni riconducibili a particolari condizioni personali, sociali e di salute:
                                • gli anziani sono i soggetti più a rischio di malesseri dovuti alle alte temperature; il loro organismo, infatti, può essere meno efficiente nel compensare lo stress da caldo e rispondere adeguatamente ai cambiamenti di temperatura;

                                • i malati cronici e, in particolare, i malati di malattie croniche polmonari e cardiovascolari, diabete, malattie neurologiche come il morbo di Parkinson e le demenze;

                                • le persone non autosufficienti perché dipendono dagli altri per regolare l’ambiente in cui si trovano e per l’assunzione di liquidi;

                                • chi assume abitualmente farmaci perché il meccanismo di azione di alcuni medicinali può essere potenziato dal caldo o può favorire direttamente disturbi causati dal calore;

                                • i neonati e i bambini piccoli che, per la ridotta superficie corporea e la mancanza di una completa autosufficienza, possono essere esposti al rischio di un aumento eccessivo della temperatura corporea e a disidratazione, con possibili conseguenze dannose sul sistema cardiocircolatorio, respiratorio e neurologico;

                                • la persona, anche giovane, che facendo esercizio fisico o svolgendo un lavoro intenso all’aria aperta (ad es. lavoratori dell’edilizia, dei cantieri stradali, agricoltori), si disidrata più facilmente degli altri.


                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X