Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
Un cafonazzo insomma
quindi secondo me un quaranta-50 enne deve essere: magro, ma non definito. Tonico, con un po' di muscoli ma che appaiano non costruiti in palestra ma casuali. Non so se mi sono spiegatoLast edited by Arturo Bandini; 03-08-2024, 15:45:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
Un cafonazzo insommaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
la realtà è che a quell'età avere anche solo i muscoli di toninelli stona. Non esteticamente, esteticamente sta bene, ma crea una certa dissonanza tra ciò che uno si aspetta dal cinquantenne ideale, che dovrebbe essere magro, sì, ma i muscoli denotano vanità, un po' come se un cinquantenne mettesse braccialetti e si tingesse i capelli e lampadasse per andare in discoteca.. Sono frivolezze che ti identificano agli occhi della gente come immaturo, peter pan, vanitoso ec
quindi secondo me un quaranta-50 enne deve essere: magro, ma non definito. Tonico, con un po' di muscoli ma che appaiano non costruiti in palestra ma casuali. Non so se mi sono spiegato
Non condivido nulla di quello che hai scritto, a parte lampade ecc..Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Quanta frustrazione e omosessualitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioArtù ma sta gente che ti guarda chi è esattamente?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
c'entra moltissimo, non sto parlando di cos'è logico ma di come viene percepito dalla gente comune che non sa cosa sia l'allenamento
se hai un fisico costruito in palestra l'associazione è "quello passa ore in palestra alla sua età"
Invece se sei magro e con un fisico muscoloso sì ma che non sembri costruito ma tipo tagliaboschi pensano quello è un uomo vero
Io ho studiato psicologia sociale quindi so cosa dico
Commenta
-
-
Di quelli che vanno in palestra il 5% e' grosso ,e grosso intendo da vestito
hp 65 al 4 % da vetsito sembri un bambino di merda anche se sul palco fai paura
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Arturo, il vademecum lo scrissi 10 anni fa o più in trash. E si riassume nel non avere le braccia grosse e , soprattutto, gonfie effetto pump ma con poca pasta muscolare.
Se sei fisicato ma con braccia non enormi, puoi permetterti il fisico che vuoi. A patto di avere una struttura che te lo permetta.
Uno alto con spalle larghe può essere enorme ,non passerà mai per disagiato a meno che non abbia braccia gonfie.
Uno basso deve invece limitarsi a buona bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioc'entra moltissimo, non sto parlando di cos'è logico ma di come viene percepito dalla gente comune che non sa cosa sia l'allenamento
se hai un fisico costruito in palestra l'associazione è "quello passa ore in palestra alla sua età"
Invece se sei magro e con un fisico muscoloso sì ma che non sembri costruito ma tipo tagliaboschi pensano quello è un uomo vero
Io ho studiato psicologia sociale quindi so cosa dico
ti do questo consiglio e chiudo
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Io sono 187 105 kg , dorso geneticamente favorito e non ho la panza da birra, con una camicia degna faccio la mia porca figura , con il completo confezionato bene e non quello da 25 euro di Zalando ancora meglio.
ho un buon mix tra fisico e fisico da muratore , con la faccia la stronzo. Ai gay non piaccio .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAh hai studiato. Diplomato?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta