Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    Abbastanza grosso con un buon focus sull almpiezza dorsale e petto .. quando basta per riempire bene una giacca e una camicia
    Dando per scontato che a 50 uno nel non gira con canotta bandana e marsupio , ma vestito bene quindi come direbbr la gallina ..spalle larghe e niente panza
    Un cafonazzo insomma

    Commenta




      '​
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio

        Un cafonazzo insomma
        la realtà è che a quell'età avere anche solo i muscoli di toninelli stona. Non esteticamente, esteticamente sta bene, ma crea una certa dissonanza tra ciò che uno si aspetta dal cinquantenne ideale, che dovrebbe essere magro, sì, ma i muscoli denotano vanità, un po' come se un cinquantenne mettesse braccialetti e si tingesse i capelli e lampadasse per andare in discoteca.. Sono frivolezze che ti identificano agli occhi della gente come immaturo, peter pan, vanitoso ec
        quindi secondo me un quaranta-50 enne deve essere: magro, ma non definito. Tonico, con un po' di muscoli ma che appaiano non costruiti in palestra ma casuali. Non so se mi sono spiegato
        Last edited by Arturo Bandini; 03-08-2024, 14:45:42.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio

          Un cafonazzo insomma
          Per me Ruzza apparte, che dubito sia Natural, ha un buon fisico ermla sua eta von una camicia non stona our avendo ottime braccia
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

            la realtà è che a quell'età avere anche solo i muscoli di toninelli stona. Non esteticamente, esteticamente sta bene, ma crea una certa dissonanza tra ciò che uno si aspetta dal cinquantenne ideale, che dovrebbe essere magro, sì, ma i muscoli denotano vanità, un po' come se un cinquantenne mettesse braccialetti e si tingesse i capelli e lampadasse per andare in discoteca.. Sono frivolezze che ti identificano agli occhi della gente come immaturo, peter pan, vanitoso ec
            quindi secondo me un quaranta-50 enne deve essere: magro, ma non definito. Tonico, con un po' di muscoli ma che appaiano non costruiti in palestra ma casuali. Non so se mi sono spiegato
            Paragonare braccialetti e tinture di capelli al volume della massa muscolare, nel contesto, non c'azzecca proprio niente

            Non condivido nulla di quello che hai scritto, a parte lampade ecc..
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Artù ma sta gente che ti guarda chi è esattamente?

              Commenta


                Quanta frustrazione e omosessualità
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Artù ma sta gente che ti guarda chi è esattamente?
                  Strabiche di Venere
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    c'entra moltissimo, non sto parlando di cos'è logico ma di come viene percepito dalla gente comune che non sa cosa sia l'allenamento
                    se hai un fisico costruito in palestra l'associazione è "quello passa ore in palestra alla sua età"
                    Invece se sei magro e con un fisico muscoloso sì ma che non sembri costruito ma tipo tagliaboschi pensano quello è un uomo vero
                    Io ho studiato psicologia sociale quindi so cosa dico

                    Commenta


                      Di quelli che vanno in palestra il 5% e' grosso ,e grosso intendo da vestito
                      hp 65 al 4 % da vetsito sembri un bambino di merda anche se sul palco fai paura
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Arturo, il vademecum lo scrissi 10 anni fa o più in trash. E si riassume nel non avere le braccia grosse e , soprattutto, gonfie effetto pump ma con poca pasta muscolare.


                        Se sei fisicato ma con braccia non enormi, puoi permetterti il fisico che vuoi. A patto di avere una struttura che te lo permetta.

                        Uno alto con spalle larghe può essere enorme ,non passerà mai per disagiato a meno che non abbia braccia gonfie.
                        Uno basso deve invece limitarsi a buona bf


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          c'entra moltissimo, non sto parlando di cos'è logico ma di come viene percepito dalla gente comune che non sa cosa sia l'allenamento
                          se hai un fisico costruito in palestra l'associazione è "quello passa ore in palestra alla sua età"
                          Invece se sei magro e con un fisico muscoloso sì ma che non sembri costruito ma tipo tagliaboschi pensano quello è un uomo vero
                          Io ho studiato psicologia sociale quindi so cosa dico
                          dovresti uscire di casa più spesso
                          ​​​​​​​ti do questo consiglio e chiudo
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Ah hai studiato. Diplomato?

                            Commenta


                              Io sono 187 105 kg , dorso geneticamente favorito e non ho la panza da birra, con una camicia degna faccio la mia porca figura , con il completo confezionato bene e non quello da 25 euro di Zalando ancora meglio.
                              ho un buon mix tra fisico e fisico da muratore , con la faccia la stronzo. Ai gay non piaccio .
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Ah hai studiato. Diplomato?
                                Perito edile
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎