Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Comunque Ironman, su una cosa puoi risparmiare, il bidet, se ne può fare tranquillamente a meno.
    eh no, pensavo a sanitari di pregio con rubinetteria Fantini

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

      anche io sto per comprare casa, domani vado a vedere col geometra una casa del 96, ristrutturata nel 2016 e con 110 fatto un anno fa
      casa singola o appartamento?

      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

      quindi l’hai sfanculata ?
      grandissimo !!!
      non era il caso di andare avanti

      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Mkk partecipa alla discussione
      m cosa ne pensi della questione fotovoltaico di cui al mio post precedente?

      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

      è un nuovo multiquote, modello a cazz*. Devi cliccare su "citazione" per ogni post che ti interessa poi, alla fine, su "posta replica" in alto a sinistra
      ora sono finalmente riuscito a usarlo!

      Commenta


        onestamente non sono aggiornato sulla disciplina del fotovoltaico , o meglio su quote e prezzi da rimettere nella rete.
        bisogna valutare cifre alla mano
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          onestamente non sono aggiornato sulla disciplina del fotovoltaico , o meglio su quote e prezzi da rimettere nella rete.
          bisogna valutare cifre alla mano
          si ma più altro era per capire se 3.5kwp potevano essere sufficiente a rendere abbastanza autonoma un appartamento in classe a4 da 110mq calpestabili o se invece era meglio passare a 4.5kwp con una differenza di circa 2k€

          Commenta


            casa singola, 3.5 kw sono pochetti, io farei l'aumento.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio

              eh no, pensavo a sanitari di pregio con rubinetteria Fantini
              Ideal standard sanitari, Grohe o Fratelli Frattini rubinetteria.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                casa singola, 3.5 kw sono pochetti, io farei l'aumento.
                Pure io, moi magari gli viene voglia di farsi l'auto elettrica o plug in.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio

                  Ideal standard sanitari, Grohe o Fratelli Frattini rubinetteria.
                  Grohe l'ho trovata un pò troppo "tedesca" e standard, Frattini un pò più particolare ma costano veramente una fucilata.

                  ​​​​​​

                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio

                  Pure io, moi magari gli viene voglia di farsi l'auto elettrica o plug in.
                  questione batterie di accumulo? io per quelle aspetterei un annetto per capire un pò i consumi

                  Commenta


                    Simoone ex moderatore come va la salute?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      con 2 chiavate andando a troi3 avresti risparmiato almeno 100 euro
                      Bah oddio

                      In 3 giorni e 2 notti chiaverò almeno 10 volte

                      10x50 500...siamo lì
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Io ancora sto pensando se fare un secondo bagno più grande oppure allargare quello esistente per farci venire fuori una doccia

                        Che mestizia. Non poteva mia nonna fare una bagno più grande in principio così mi toglieva sti dubbi?

                        Comunque domani parto per formentera ed ora sono a lavoro con umidità al 82 percento e 32 gradi
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Ho visto dei reportage sulle vele di scampia e mi chiedo come non siano venute giu ancora

                          Valli a mandare fuori questi

                          E' tutto da demolire, ma il comune deve perfino pagare un alloggio a sti poretti

                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Bentornato arkon!


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Io ancora sto pensando se fare un secondo bagno più grande oppure allargare quello esistente per farci venire fuori una doccia

                              Che mestizia. Non poteva mia nonna fare una bagno più grande in principio così mi toglieva sti dubbi?

                              Comunque domani parto per formentera ed ora sono a lavoro con umidità al 82 percento e 32 gradi
                              Ancora un po'e i lavori li finisco quando vai in pensione
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Formentera vacanza molto turistica
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎