Originariamente Scritto da IronMan89
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo appena speso 487 euro per 2 notti, per due, mezza pensione qui https://lesilve.it/
Tutto questo per chiavare
Assurdo
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo appena speso 487 euro per 2 notti, per due, mezza pensione qui https://lesilve.it/
AssurdoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
ciao top.
La casa la prendo da solo, sono solo soletto da 1 anno e passa ormai.
Casa nuova sicuramente.
Poi vi do ulteriori dettagli
grandissimo !!!
Commenta
-
-
Almeno il posto dovrebbe essere stato bello e sicuro ha magnato bene
In quelle zone umbre si sbaglia poco
Da turista attento al paesaggio e all'architettura quei paesi da girare sono belli e la gastronomia autoctona è valida
Ancor più in 2 in questi "agriturismi" in cui c'è pace per appartarsi
Deve piacere, certo
Tipo da solo non ci andrei
A parte girare a piedi per i paesini, ti spacchi i coglioni perché di certo non ci vai per fare baldoria o serata, non essendoci un cazzò per il divertimento in senso lato
Ma lo vedo come un plus, adesso
Prima, magari, noLast edited by Irrlicht; 25-07-2024, 19:54:43.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Mkk partecipa alla discussione
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Assurdo
Commenta
-
-
VergognaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioComunque Ironman, su una cosa puoi risparmiare, il bidet, se ne può fare tranquillamente a meno.
Commenta
-
-
Come dire che le italiane profumavano tutte di primavera...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiop.s. ma il multiquote no funziona?
Commenta
-
Commenta