Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci vuole un podere in toscana
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio

      Ciao carissimo,
      ogni volta che devo prendere decisioni importanti prima passo di qua.
      Adesso sto acquistando casa e allora mi chiedevo se in BW ci fossero anche esperti nei seguenti campi:
      - edilizia
      - interior design
      - idraulica
      - impiantistica elettrica
      - esperti in detrazioni
      - esperti in mutui

      Tu invece come stai? Cosa si dice nel trevigiano?​
      Siamo esperti in tutto.

      Basta chiedere .

      Intanto posta pianta casa, foto interni , proposte di ristrutturazione e preventivo.

      Ti guideremo passo per passo.

      Nelle prime pagine del 3d vip "ristrutturazioni" , avrai un esempio di come postare.

      Un caro saluto.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ci vuole un podere in toscana
        e sangue blu

        Commenta


          con il dito medio su
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

            Siamo esperti in tutto.

            Basta chiedere .

            Intanto posta pianta casa, foto interni , proposte di ristrutturazione e preventivo.

            Ti guideremo passo per passo.

            Nelle prime pagine del 3d vip "ristrutturazioni" , avrai un esempio di come postare.

            Un caro saluto.
            al momento c'è solo una pianta da cui ho tirato fuori le misure e preparato il cad.

            La casa la prenderei praticamente su carta così da poter fare un paio di modifiche

            la consulenza in vip ha un costo una tantum o è a canone mensile?


            p.s. ma il multiquote no funziona?

            Commenta


              Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio

              al momento c'è solo una pianta da cui ho tirato fuori le misure e preparato il cad.

              La casa la prenderei praticamente su carta così da poter fare un paio di modifiche

              la consulenza in vip ha un costo una tantum o è a canone mensile?


              p.s. ma il multiquote no funziona?
              Nessun costo. Solo ricordati ci dovrai un favore.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Io chiedo 120 euro su base oraria ​​
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  no pagamenti in natura

                  partiamo da cose fondamentali, la casa sarà in classe a4. 150mq di cui 40 di terrazzo, tutta su un piano.
                  Piano 1 con sopra attico (non mio).
                  Esce con 3.5kwp e mi hanno proposto proprio ieri aumento a 4.5kwp per 2k
                  Che dite, vale la pena?

                  Batteri di accumulo non incluse al momento

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio

                    ciao top.
                    La casa la prendo da solo, sono solo soletto da 1 anno e passa ormai.

                    Casa nuova sicuramente.

                    Poi vi do ulteriori dettagli
                    Allora hai ascoltato bw a suo tempo

                    Benissimo ben tornato
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      con il dito medio su
                      L'avranno capita in 3
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Ti sconsiglio appartamenti anni 70-90 se non vuoi passare le serate a sentire i marocchini del piano di sopra che pisciano o che fanno rumori strani
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Ti sconsiglio appartamenti anni 70-90 se non vuoi passare le serate a sentire i marocchini del piano di sopra che pisciano o che fanno rumori strani
                          ahahahah no guarda da luglio 2023 senza esagerare avrò visto almeno 20 appartamenti anni 90-00.
                          poi ho deciso di fare una spesa un pò più grossa e andare sul nuovo

                          i ciaf ciaf dei magrebi di fianco che tra un kebab e l'altro fanno il trenino proprio non vorrei sentirli

                          Commenta


                            Ho appena speso 487 euro per 2 notti, per due, mezza pensione qui https://lesilve.it/

                            Tutto questo per chiavare

                            Assurdo
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              In quegli anni le pareti le facevano di cartone
                              io sento il vecchio di fianco quando rutta dopo pranzo o quando si mette a giocherellare con l'acqua nella vasca da bagno
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ho appena speso 487 euro per 2 notti, per due, mezza pensione qui https://lesilve.it/

                                Tutto questo per chiavare

                                Assurdo
                                Luke la prossima volta 500 euro tienili in tasca e fatti un seghino
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎