Ci vuole un podere in toscana
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
Ciao carissimo,
ogni volta che devo prendere decisioni importanti prima passo di qua.
Adesso sto acquistando casa e allora mi chiedevo se in BW ci fossero anche esperti nei seguenti campi:
- edilizia
- interior design
- idraulica
- impiantistica elettrica
- esperti in detrazioni
- esperti in mutui
Tu invece come stai? Cosa si dice nel trevigiano?
Basta chiedere .
Intanto posta pianta casa, foto interni , proposte di ristrutturazione e preventivo.
Ti guideremo passo per passo.
Nelle prime pagine del 3d vip "ristrutturazioni" , avrai un esempio di come postare.
Un caro saluto.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCi vuole un podere in toscana
Commenta
-
-
con il dito medio suOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Siamo esperti in tutto.
Basta chiedere .
Intanto posta pianta casa, foto interni , proposte di ristrutturazione e preventivo.
Ti guideremo passo per passo.
Nelle prime pagine del 3d vip "ristrutturazioni" , avrai un esempio di come postare.
Un caro saluto.
La casa la prenderei praticamente su carta così da poter fare un paio di modifiche
la consulenza in vip ha un costo una tantum o è a canone mensile?
p.s. ma il multiquote no funziona?
Commenta
-
-
al momento c'è solo una pianta da cui ho tirato fuori le misure e preparato il cad.
La casa la prenderei praticamente su carta così da poter fare un paio di modifiche
la consulenza in vip ha un costo una tantum o è a canone mensile?
p.s. ma il multiquote no funziona?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Io chiedo 120 euro su base oraria Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
no pagamenti in natura
partiamo da cose fondamentali, la casa sarà in classe a4. 150mq di cui 40 di terrazzo, tutta su un piano.
Piano 1 con sopra attico (non mio).
Esce con 3.5kwp e mi hanno proposto proprio ieri aumento a 4.5kwp per 2k
Che dite, vale la pena?
Batteri di accumulo non incluse al momento
Commenta
-
-
ciao top.
La casa la prendo da solo, sono solo soletto da 1 anno e passa ormai.
Casa nuova sicuramente.
Poi vi do ulteriori dettagli
Benissimo ben tornatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocon il dito medio suOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ti sconsiglio appartamenti anni 70-90 se non vuoi passare le serate a sentire i marocchini del piano di sopra che pisciano o che fanno rumori straniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTi sconsiglio appartamenti anni 70-90 se non vuoi passare le serate a sentire i marocchini del piano di sopra che pisciano o che fanno rumori strani
poi ho deciso di fare una spesa un pò più grossa e andare sul nuovo
i ciaf ciaf dei magrebi di fianco che tra un kebab e l'altro fanno il trenino proprio non vorrei sentirli
Commenta
-
-
Ho appena speso 487 euro per 2 notti, per due, mezza pensione qui https://lesilve.it/
Tutto questo per chiavare
AssurdoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
In quegli anni le pareti le facevano di cartone
io sento il vecchio di fianco quando rutta dopo pranzo o quando si mette a giocherellare con l'acqua nella vasca da bagnoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo appena speso 487 euro per 2 notti, per due, mezza pensione qui https://lesilve.it/
Tutto questo per chiavare
AssurdoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta