Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Magari non può leggere i pm perché non è senior o non ha 5000 messaggi sull'account nuovo
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

      il pm l'ho mandato all'account che sta usando, nn certo ad ironman
      Si vede che hai lavorato in Svizzera
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

        il pm l'ho mandato all'account che sta usando, nn certo ad ironman
        Io punirei un'insolenza del genere!


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Ho ladyboy92 , ciroPAL93, NUNZIOBB, totoalbume87, RossellaBG e binladenofficial
          CryptoFrancis non ce l'hai?
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Franciscu investments SA
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

              Io punirei un'insolenza del genere!
              Adesso pubblica il dossier che hanno i mod su di me, e così saprete tutti che non ho 26 anni e che lavoro in un supermercato. Pazienza
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                Io punirei un'insolenza del genere!
                ogni tanto gli prende il mestruo ma è nù bravo uaglione

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                  Ora dovresti poterlo leggere
                  eccomi!

                  grazie mille steel

                  Commenta


                    Ciao Ironman89, qual buon vento di ritorno!
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ciao Ironman89, qual buon vento di ritorno!
                      Ciao carissimo,
                      ogni volta che devo prendere decisioni importanti prima passo di qua.
                      Adesso sto acquistando casa e allora mi chiedevo se in BW ci fossero anche esperti nei seguenti campi:
                      - edilizia
                      - interior design
                      - idraulica
                      - impiantistica elettrica
                      - esperti in detrazioni
                      - esperti in mutui

                      Tu invece come stai? Cosa si dice nel trevigiano?​

                      Commenta


                        Che schifo l'edilizia
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          vorrei evitare di farmi fo**ere ma temo che mi limiterò a limitare i danni se possibile

                          Commenta


                            Casa?
                            Con quella che ti ha sfanculato e poi è tornata e ti ha girato e rigirato a suo piacere?
                            Lascia perdere, o nel caso, se non sei sposato la compri solo a nome tuo.
                            Tasso fisso, design piu basico ed essenziale possibile ma con cose di qualità.
                            Per il resto cosi su due piedi, senza sapere esattamente cosa ti serve è difficile aiutarti.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Per il resto, per esperienza personale ti dico che è meglio una casa nuova o quasi che un rudere da ristrutturare, a meno che tu non abbia una impresa edile o uno di famiglia o il tuo migliore amico.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Casa?
                                Con quella che ti ha sfanculato e poi è tornata e ti ha girato e rigirato a suo piacere?
                                Lascia perdere, o nel caso, se non sei sposato la compri solo a nome tuo.
                                Tasso fisso, design piu basico ed essenziale possibile ma con cose di qualità.
                                Per il resto cosi su due piedi, senza sapere esattamente cosa ti serve è difficile aiutarti.
                                ciao top.
                                La casa la prendo da solo, sono solo soletto da 1 anno e passa ormai.

                                Casa nuova sicuramente.

                                Poi vi do ulteriori dettagli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎