Originariamente Scritto da skemb
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDevi mandare un fax all avv Serra
Commenta
-
-
Ma skemb è il fratello di sgebbs?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa skemb è il fratello di sgebbs?
io sono ironman (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skemb Visualizza Messaggio
no questo è un vecchissimo account che avevo,
io sono ironman (cit.)
O nessuno di questi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
quando provo a mettere la mail mi dice che non è registrata e ovviamente non ricordo la pass.
Poi se proprio non si riesce a recuperare amen scrivo con questo account qua
Commenta
-
-
IronMan89
quando provo a mettere la mail mi dice che non è registrata e ovviamente non ricordo la pass.
Poi se proprio non si riesce a recuperare amen scrivo con questo account qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Ti ho mandato pm con la nuova password. Vedi se ora riesci ad entrare
ottengo questo:
Commenta
-
-
Certo che se mandi un PM a uno che non può fare login ... è come chiedere la carta di identità a uno che sta facendone la denuncia di smarrimento.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque Ironman ti vendo il mio account, accesso Vip, staff only , 30% sconto su sito integratori convenzionato e contatti telegram dei migliori utenti .
ti mando la proposta in pm
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque Ironman ti vendo il mio account, accesso Vip, staff only , 30% sconto su sito integratori convenzionato e contatti telegram dei migliori utenti .
ti mando la proposta in pm
accesso VIP molto interessante, scambi con kamag*a scaduto da qualche mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCerto che se mandi un PM a uno che non può fare login ... è come chiedere la carta di identità a uno che sta facendone la denuncia di smarrimento.
Commenta
-
-
Lo hai inviato a questo account? purtroppo non riesco ad accedere alla pagina dei pm
ottengo questo:
Commenta
-
-
Ho ladyboy92 , ciroPAL93, NUNZIOBB, totoalbume87, RossellaBG e binladenofficialOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta