Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da skemb Visualizza Messaggio

    Ciao Steel,
    non riesco a recuperare il mio vecchio account tramite mail.
    Ho provato a scrivere dalla sezione contatti ma non so se avete ricevuto.

    p.s. non posso inviare PM

    Fammi sapere​
    Quale era il tuo vecchio account?
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Anche iscriverti al canale di Andrea Capodanno
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Devi mandare un fax all avv Serra
        operante in Roma?

        Commenta


          Ma skemb è il fratello di sgebbs?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ma skemb è il fratello di sgebbs?
            no questo è un vecchissimo account che avevo,
            io sono ironman (cit.)

            Commenta


              Originariamente Scritto da skemb Visualizza Messaggio

              no questo è un vecchissimo account che avevo,
              io sono ironman (cit.)
              Ciao, quale Ironman tra i tanti?







              O nessuno di questi

              Commenta


                IronMan89

                quando provo a mettere la mail mi dice che non è registrata e ovviamente non ricordo la pass.

                Poi se proprio non si riesce a recuperare amen scrivo con questo account qua

                Commenta


                  Originariamente Scritto da skemb Visualizza Messaggio

                  IronMan89

                  quando provo a mettere la mail mi dice che non è registrata e ovviamente non ricordo la pass.

                  Poi se proprio non si riesce a recuperare amen scrivo con questo account qua
                  Ti ho mandato pm con la nuova password. Vedi se ora riesci ad entrare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                    Ti ho mandato pm con la nuova password. Vedi se ora riesci ad entrare
                    Lo hai inviato a questo account? purtroppo non riesco ad accedere alla pagina dei pm
                    ottengo questo:

                    Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	51
Size:	17.0 KB
ID:	16304838

                    Commenta


                      Certo che se mandi un PM a uno che non può fare login ... è come chiedere la carta di identità a uno che sta facendone la denuncia di smarrimento.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Comunque Ironman ti vendo il mio account, accesso Vip, staff only , 30% sconto su sito integratori convenzionato e contatti telegram dei migliori utenti .
                        ti mando la proposta in pm


                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Comunque Ironman ti vendo il mio account, accesso Vip, staff only , 30% sconto su sito integratori convenzionato e contatti telegram dei migliori utenti .
                          ti mando la proposta in pm

                          tra i contatti telegram hai anche altro oltre a Naturalissimo e Hunter?

                          accesso VIP molto interessante, scambi con kamag*a scaduto da qualche mese

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Certo che se mandi un PM a uno che non può fare login ... è come chiedere la carta di identità a uno che sta facendone la denuncia di smarrimento.
                            il pm l'ho mandato all'account che sta usando, nn certo ad ironman

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da skemb Visualizza Messaggio

                              Lo hai inviato a questo account? purtroppo non riesco ad accedere alla pagina dei pm
                              ottengo questo:

                              Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	51
Size:	17.0 KB
ID:	16304838
                              Ora dovresti poterlo leggere

                              Commenta


                                Ho ladyboy92 , ciroPAL93, NUNZIOBB, totoalbume87, RossellaBG e binladenofficial
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎