Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioi dischi volanti sopra bitonto?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTu valium piuttosto hai mai avuto una fidanzatina ? O pure quella a settembre?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Se fate i bravi un giorno vi racconto una roba da tso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Se fate i bravi un giorno vi racconto una roba da tso
Commenta
-
-
Ha 10 case a cui pensareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHa 10 case a cui pensaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSolo pensare visto che non sono mie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma continui a non dirci di più. E' disdicevole
non riesco a recuperare il mio vecchio account tramite mail.
Ho provato a scrivere dalla sezione contatti ma non so se avete ricevuto.
p.s. non posso inviare PM
Fammi sapere
Commenta
-
-
Devi mandare un fax all avv SerraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta