Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
non credo però che le stronze e quelle che se la tirano corrispondano ad un centesimo della realtà , anzi
Salvo essere disperati o emotivamente dipendenti, e anche qui vedo che buona parte degli " uomini" forse per ricercare la figura autoritaria della madre , o per emulare il padre poco virile , si mettono a fare gli zerbini sotto i di ste rincoglionite
Purtroppo donne e uomini hanno per lo più la merda nella scatola cranica quindi ragionano per status , poi se l 80% si separa dopo poco chissà perché ...già è dura se poi uno si mette in casa la prima che gliela dà , e la donna la da al primo che caccia i soldi per i suoi vizi ecco spiegato lo schifo .
Meglio seghe a vita che zerbini per psicopaticheOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se uno a trent'anni chiava due volte al mese ci sono grossi problemi di coppia , che presto o tardi sfociano in cose brutte e corna..
COme si fa a stare a letto con la donna ogni sera e non chiavare ? Non dico che 7/7 ma almeno un po' di sesso orale o una smanacciata per conciliare il sonno... È d'obbligo, salvo andare a dormire incazzati o distrutti che si tocca il cuscino e ci si addormenta..
Al posto di rincoglionirvi con i reel dei gattini coccolini e Giovanni fois , leccate la **** .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Infatti sono la grande maggioranza, ma non vedo perché uno dovrebbe frequentare o addirittura metterci insieme...
Salvo essere disperati o emotivamente dipendenti, e anche qui vedo che buona parte degli " uomini" forse per ricercare la figura autoritaria della madre , o per emulare il padre poco virile , si mettono a fare gli zerbini sotto i di ste rincoglionite
Purtroppo donne e uomini hanno per lo più la merda nella scatola cranica quindi ragionano per status , poi se l 80% si separa dopo poco chissà perché ...già è dura se poi uno si mette in casa la prima che gliela dà , e la donna la da al primo che caccia i soldi per i suoi vizi ecco spiegato lo schifo .
Meglio seghe a vita che zerbini per psicopatiche
p.s. si lo so , sono sveglio perché come al solito quando sono in ferie non dormo la notte con tutti i pensieri che mi frullano in testa , il lavoro è davvero la salvezza
Commenta
-
-
La donna non è affatto difficile da trovare , basta avere una normale vita sociale che qualcuna conosci e poi se è cosa si approfondisce...
La cosa difficile è capire che tipo di persona sia e di che persona hai bisogno....perché ok le prime uscite , le prime chiavate dove è tutto bello poi si inizia a vedere la vera persona... E li s e non ci sono affinità e cose in comune meglio salutarsi....
Poi grazie a Dio è finito anche il modello di famiglia di merda con cui almeno sono cresciuto io, fidanzata dei diciotto anni sposata a venti , ingravidata dopo sei mesi e tenuta a casa a non fare un cazz o a vita, con il fiero uomo di casa a mantenere la baracca.
nel 2024 l'unica utilità di un partner è il dividersi le spese se si vuole uscire di casa ,per il resto fanno bene a non sposarsi più e tanto più a non fare figli ... Chiuso pippone
Last edited by M K K; 21-07-2024, 10:16:16.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa donna non è affatto difficile da trovare , basta avere una normale vita sociale che qualcuna conosci e poi se è cosa si approfondisce...
La cosa difficile è capire che tipo di persona sia e di che persona hai bisogno....perché ok le prime uscite , le prime chiavate dove è tutto bello poi si inizia a vedere la vera persona... E li s e non ci sono affinità e cose in comune meglio salutarsi....
Poi grazie a Dio è finito anche il modello di famiglia di merda con cui almeno sono cresciuto io, fidanzata dei diciotto anni sposata a venti , ingravidata dopo sei mesi e tenuta a casa a non fare un cazz o a vita, con il fiero uomo di casa a mantenere la baracca.
nel 2024 l'unica utilità di un partner è il dividersi le spese se si vuole uscire di casa ,per il resto fanno bene a non sposarsi più e tanto più a non fare figli ... Chiuso pipponesigpic
Commenta
-
-
Mario fatti un weroad a ferragostoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Tu valium piuttosto hai mai avuto una fidanzatina ? O pure quella a settembre?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
i dischi volanti sopra bitonto?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta