Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

    2 mese? troppa fatica 1 dai,dopo 17 anni non hai più sti problemi
    Ma gli utenti da me citati sono trentenni..


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Mi alleno 7/7 faccio già abbastanza
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

        non credo però che le stronze e quelle che se la tirano corrispondano ad un centesimo della realtà , anzi
        Infatti sono la grande maggioranza, ma non vedo perché uno dovrebbe frequentare o addirittura metterci insieme...
        Salvo essere disperati o emotivamente dipendenti, e anche qui vedo che buona parte degli " uomini" forse per ricercare la figura autoritaria della madre , o per emulare il padre poco virile , si mettono a fare gli zerbini sotto i di ste rincoglionite
        Purtroppo donne e uomini hanno per lo più la merda nella scatola cranica quindi ragionano per status , poi se l 80% si separa dopo poco chissà perché ...già è dura se poi uno si mette in casa la prima che gliela dà , e la donna la da al primo che caccia i soldi per i suoi vizi ecco spiegato lo schifo .
        Meglio seghe a vita che zerbini per psicopatiche
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Se uno a trent'anni chiava due volte al mese ci sono grossi problemi di coppia , che presto o tardi sfociano in cose brutte e corna..
          COme si fa a stare a letto con la donna ogni sera e non chiavare ? Non dico che 7/7 ma almeno un po' di sesso orale o una smanacciata per conciliare il sonno... È d'obbligo, salvo andare a dormire incazzati o distrutti che si tocca il cuscino e ci si addormenta..
          Al posto di rincoglionirvi con i reel dei gattini coccolini e Giovanni fois , leccate la **** .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

            Infatti sono la grande maggioranza, ma non vedo perché uno dovrebbe frequentare o addirittura metterci insieme...
            Salvo essere disperati o emotivamente dipendenti, e anche qui vedo che buona parte degli " uomini" forse per ricercare la figura autoritaria della madre , o per emulare il padre poco virile , si mettono a fare gli zerbini sotto i di ste rincoglionite
            Purtroppo donne e uomini hanno per lo più la merda nella scatola cranica quindi ragionano per status , poi se l 80% si separa dopo poco chissà perché ...già è dura se poi uno si mette in casa la prima che gliela dà , e la donna la da al primo che caccia i soldi per i suoi vizi ecco spiegato lo schifo .
            Meglio seghe a vita che zerbini per psicopatiche
            che tristezza , già è difficile trovare , sapere che la grande maggioranza sia così è deprimente


            p.s. si lo so , sono sveglio perché come al solito quando sono in ferie non dormo la notte con tutti i pensieri che mi frullano in testa , il lavoro è davvero la salvezza

            Commenta


              La donna non è affatto difficile da trovare , basta avere una normale vita sociale che qualcuna conosci e poi se è cosa si approfondisce...
              La cosa difficile è capire che tipo di persona sia e di che persona hai bisogno....perché ok le prime uscite , le prime chiavate dove è tutto bello poi si inizia a vedere la vera persona... E li s e non ci sono affinità e cose in comune meglio salutarsi....

              Poi grazie a Dio è finito anche il modello di famiglia di merda con cui almeno sono cresciuto io, fidanzata dei diciotto anni sposata a venti , ingravidata dopo sei mesi e tenuta a casa a non fare un cazz o a vita, con il fiero uomo di casa a mantenere la baracca.
              nel 2024 l'unica utilità di un partner è il dividersi le spese se si vuole uscire di casa ,per il resto fanno bene a non sposarsi più e tanto più a non fare figli ... Chiuso pippone
              Last edited by M K K; 21-07-2024, 09:16:16.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Sarebbe meglio chiudere il pippotto
                Last edited by Irrlicht; 21-07-2024, 10:27:17.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Pippone, pippotto e contropippotto.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta




                    buonanotte eroi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      La donna non è affatto difficile da trovare , basta avere una normale vita sociale che qualcuna conosci e poi se è cosa si approfondisce...
                      La cosa difficile è capire che tipo di persona sia e di che persona hai bisogno....perché ok le prime uscite , le prime chiavate dove è tutto bello poi si inizia a vedere la vera persona... E li s e non ci sono affinità e cose in comune meglio salutarsi....

                      Poi grazie a Dio è finito anche il modello di famiglia di merda con cui almeno sono cresciuto io, fidanzata dei diciotto anni sposata a venti , ingravidata dopo sei mesi e tenuta a casa a non fare un cazz o a vita, con il fiero uomo di casa a mantenere la baracca.
                      nel 2024 l'unica utilità di un partner è il dividersi le spese se si vuole uscire di casa ,per il resto fanno bene a non sposarsi più e tanto più a non fare figli ... Chiuso pippone
                      Immagino il tuo alito al cointreau mentre pronunci queste frasi
                      sigpic

                      Commenta


                        Mario fatti un weroad a ferragosto
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Tu valium piuttosto hai mai avuto una fidanzatina ? O pure quella a settembre?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            non gli interessa avere la fidanzata... ha cose più importanti a cui pensare
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              i dischi volanti sopra bitonto?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                I panzerotti hanno risentito dell'inflazione?
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎