Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ne conosco un paio che non usandolo ci sono rimasti secchi a 20 anni , eh
    Raccontaci di più. Così quel furbone di Luke magari si sveglia


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

      Io vado di pamitex. Credo siano un po' come i copertini delle auto, ma almeno dovrebbero essere sicuri.

      Però usare condom per decenni di relazione...che palle. Sarai diventato un santo
      I pamitex normali ( blu) e XL sono imho tra i migliori in lattice , se non altro qualità prezzo....mai rotto uno e alla fine come sensibilità sono meglio di tanti altri cosiddetti extrafeel
      Penso o di averne usati più di 500/600 ... Anche scaduti ( non fatelo a casa)...zero rotture
      Sugli ultra sottili mi trovavo bene con i pasante rosa , poi gli hanno cambiato nome e prezzo ma sono sempre rosa... Al limite dello stretto alla base per me...
      Poi skyn e akuel...non sono in lattice , puzzano meno , hanno più sensibilità ma costano...
      Per il resto lì ho provato tutti , quelli di comodo punto It, da quelli fosforescenti e quelli bugnati,
      Tra una marca e l'altra c'è spesso un abisso di taglie e vestibilità,per dire il pamitex xl ha la larghltezza perfetta ma troppo lungo , il direx XL è stretto e corto, una buona via di mezzo è lo skin , pasante XL decente ma troppo spesso..., I mysize idem...i control sottile l'ultima volta che li ho presi non sono nemmeno risucito a metterlo da quanto stretti...
      Insomma ognuno ha il suo cazz o e deve trovare la sua misura....
      Piccola parentesi per i Mario e Luke che sono alle prime armi, il goldone ha un verso , nel dubbio soffi e si gonfia il serbatoio...indice pollice sul serbatorio , lo appoggi sulla cappella e con l'altra mano srotoli...se non si srotola
      ​​​​ è piccolo e non va bene....andare ad allargare alla base o altre robe serve solo a , potenzialmente, danneggiarlo .
      le pay skillate te lo mettono con la bocca.


      Ho avuto la sfiga di avere paranoie sulle gravidanze indesiderate, e infatti non ne ho avute al contrario del 80% di chi ha figli, e anche di avere la signora fortemente intollerante agli anticoncezionali ormonali, anche in modo grave , quindi mi è toccato ...poi vasectomia e per i primi tempi è vsrtao come tornare sedicenne alle prime scopate...poi ci si abitua anche al chiavare a pelle.
      Poi lo so che free chiavano quasi tutti senza problemi e anche senza pillola ...lo facevano gia quando è ro sbarbato io... Ma di gente che è andata a rovinarsi per una svirrata ne ho vista troppa
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

        Raccontaci di più. Così quel furbone di Luke magari si sveglia
        le cosiddette ragazze madre , ovviamente i tizi scappano alla velocità della luce appena lo scoprono

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

          le cosiddette ragazze madre , ovviamente i tizi scappano alla velocità della luce appena lo scoprono
          Rimasti secchi significa crepare.

          Invece non è così tragica. Ora sono dei meravigliosi papà


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

            Rimasti secchi significa crepare.

            Invece non è così tragica. Ora sono dei meravigliosi papà
            non c’è nulla di meraviglioso, specie per la donna

            Commenta


              Tornando a cose serie

              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Da quando mi sto frequentando con una in modo abbastanza stabile ho già dovuto rifiutare due chiavate quasi certe

                Fuori di testa, sempre così
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  qua si che si parla di cose serie,dacci il link e metti rece della tipa Mario.
                  Cmq no è triste davvero ma di rado lo facevo anche io nei momenti di magra,ma a me già che mi infilo sta roba di gomma e ciao,fantasia a 0.
                  Ho già raccontato del mio amico che era solito andare in auto,le conosceva tutte,ma dico tutte e zena,dalle nere,ai trans,tutte le sere nè timbrava una.Poi i locali,i night,non oso pensare ai ££ che ha s*******to.
                  Ma tutte le volte che mi ci ha trascinato anche a me....
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Da quando mi sto frequentando con una in modo abbastanza stabile ho già dovuto rifiutare due chiavate quasi certe

                    Fuori di testa, sempre così
                    e quante ne perderai......riprendi i tuoi passi,dammi retta
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Mike sei sposato
                      scurdammuce ' o passato
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        qua si che si parla di cose serie,dacci il link e metti rece della tipa Mario.
                        Cmq no è triste davvero ma di rado lo facevo anche io nei momenti di magra,ma a me già che mi infilo sta roba di gomma e ciao,fantasia a 0.
                        Ho già raccontato del mio amico che era solito andare in auto,le conosceva tutte,ma dico tutte e zena,dalle nere,ai trans,tutte le sere nè timbrava una.Poi i locali,i night,non oso pensare ai ££ che ha s*******to.
                        Ma tutte le volte che mi ci ha trascinato anche a me....
                        Mike raccontaci nel dettaglio l'esperienza migliore che hai avuto con una professionista


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          qua si che si parla di cose serie,dacci il link e metti rece della tipa Mario.
                          Cmq no è triste davvero ma di rado lo facevo anche io nei momenti di magra,ma a me già che mi infilo sta roba di gomma e ciao,fantasia a 0.
                          Ho già raccontato del mio amico che era solito andare in auto,le conosceva tutte,ma dico tutte e zena,dalle nere,ai trans,tutte le sere nè timbrava una.Poi i locali,i night,non oso pensare ai ££ che ha s*******to.
                          Ma tutte le volte che mi ci ha trascinato anche a me....
                          comunque c’è una cosa che non capisco , sti fantomatici esperti di seduzione dicono che per stare con una donna bisogna essere stronzi , non sembrare bisognosi , trattarle male , ecc … poi ogni volta che puntualmente vedo una coppia , l’uomo è totalmente uno zerbino ambulante schiavizzato alla tizia
                          c’è qualcosa che non quadra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                            comunque c’è una cosa che non capisco , sti fantomatici esperti di seduzione dicono che per stare con una donna bisogna essere stronzi , non sembrare bisognosi , trattarle male , ecc … poi ogni volta che puntualmente vedo una coppia , l’uomo è totalmente uno zerbino ambulante schiavizzato alla tizia
                            c’è qualcosa che non quadra
                            è tutto relativo
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Ma ancora guardi quella merda sulla seduzione di YouTube e gli dai ascolto?
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Ma ancora guardi quella merda sulla seduzione di YouTube e gli dai ascolto?
                                stavolta ti do pieno potere di insultarmi come se non ci fosse un domani
                                vai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎