Mario se carico?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPerdonami, ma con Ponno ci siamo scornati più volte per divergenze di opinioni, ed a volte siamo erroneamente andati oltre con il linguaggio, essendo comunque due persone d'impeto, ed il web certamente non aiuta in ciò.
E comunque me ne dispiaccio davvero, perché sono certo che dal vivo avremmo discusso magari animatamente ma poi, avremmo preso una bella birra atturrunata assieme.
Ripeto però, che ciò che ha giustamente scritto Ponno, deriva da scornamenti dovuti sempre a divergenze di opinioni, non c'è mai stato nulla di gratuito, scritto totalmente dal nulla e senza alcun motivo, ferendo l'altro.
Non si può fare un paragone come se fosse uguale.
Ad ogni modo fa nulla, capita a tutti di sbagliare, chi più chi meno, scuse accettate.
Buona domenica a tutti.
Ammetto di essere stato fuori luogo.
Non avevo letto.
Ma dove ti avrei così ferito?
Per una gif di uno che suona il violino?
Era come per voler dire "questo thread sta diventando un monologo, se le suona e se le canta da solo".
Non c'era nessun altro riferimento.
A cosa, poi?
Ti ho già detto che se avessi letto il tuo malessere reale di quell'intervento sarei stato zitto
Quindi ok il mio errore che rimarco ancora , ma non esageriamo nel dire "ferito".
Per un flames.
Comunque la chiudo.
Buona domenica.Last edited by Irrlicht; 14-07-2024, 11:49:08.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario sei carico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
se non c’è la faccio almeno 20 minuti è meglio che mi eclisso , tipo Homer Simpson nel cespuglio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Mario allora?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Hai gia preso accordi sul Menù?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mario.... Hai sfoderato il cm15 d assalto ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che sigle hai fatto?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe sigle hai fatto?
mi sa che ho bisogno di una relazione normale , almeno adesso so in che buco va messo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè troppo fredda come cosa
Penso sia normale se non sei un puttaniere abitualeSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioRimane sempre una pay, anche con la fantasia che uno possa avere
Penso sia normale se non sei un puttaniere abituale
non so come facciano quelli contenti di chiavare a caso , davvero
se uno ha un minimo di intelligenza lo percepisce che è triste
Commenta
-
Commenta