Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Inizio a preoccuparmi per dropkickOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio.Immaginate;
Siete un cittadino ucraino, esteticamente come siete adesso ma cittadino ucraino, dopo aver perso le speranze, una vostra bella connazionale si fidanza con voi, vi ama e ve la fa tranquillamente tutte le sere, improvvisamente la guerra, lei vuole scappare, si in Italia, c'è una casa a milano che vuole ospitarvi, lei va, scappa, ti no, non puoi, non puoi proprio perché sei obbligato a combattere e morire una guerra persa in partenza. Intento la vostra fidanzata farà la bella vita nella villa di chi la ospita, un uomo che se la scoperà tutte le sere mentre tu sarai morto da un pezzo.
Comincio quasi ad essere dalla parte di Putin.
inutile dire da dove l'hai copia incollato ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
inutile dire da dove l'hai copia incollato ...
Sono cose dei nostri tempi attuali.
Donne urkaine kiavate dalle terron face italiane mentre quegli ovetti di pasqua paffuti si fanno spalancare il torace dai missili di putin.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe agonia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionon capisco il senso di pomparsi quando si è pieni di tatuaggi, i muscoli tanto non si vedono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAllenarsi a casa è straziante.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioContinui ad allenarti a casa come un barbone?
Ho rifiutato la terza dose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon ho il green pass super.
Ho rifiutato la terza dose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSei una mammola! Non pensavo fossi uno di quelli, cazz0 lap
Due dosi le ho fatte, e il mio contributo per la salvezza del mondo lo ho dato quindi.
Ma la terza proprio no eh, mi è parsa una presa per i fondelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon lo sono, infatti.
Due dosi le ho fatte, e il mio contributo per la salvezza del mondo lo ho dato quindi.
Ma la terza proprio no eh, mi è parsa una presa per i fondelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa per favore! Non mi fare come i commessi di zara o gli ideaulici con la terza media che pensano di saperne piu defli scienziati
La terza dose su soggetti giovani e sani non serviva a nulla e solo una massa di pecore poteva correre a farla.
E se due non bastavano, non posso credere che tre facciano miracoli.
Mi sono risparmiato un buco e ho avuto ragione io
Commenta
-
Commenta