No
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque credo sinceramente che il fenomeno imploderà, proprio perchè diventato moda, le mode passano quando è evidente il conformismo, soprattutto quando all'origine c'è l'idea opposta.
Prendo l'esempio di facebook, all'origine frequentato da ragazzini, poi da loro abbandonato perchè pienatosi di vecchi.
Quando i ragazzini vedranno che la maggior parte dei 40-50enni ha i tatuaggi smetteranno di volerseli fare considerandoli cosa da vecchi. A parte quelli che non lo fanno per moda ovviamente
ci sono andato vicino ma non l'ho fatto perchè in fondo non aveva senso
ho pensato ad un certo punto che avrebbe dovuto essere qualcosa di personale e molto intimo e al momento non avevo niente del genere
capisco il tuo amico/conoscente che si è fatto tatuare se non ho capito male suo padre
ho una bellissima foto in b/n di mia madre e trovando uno bravo lo farei
è un modo per ricordare e portarti addosso una cosa importante della tua vita
è una cosa per te non per gli altri
non è una foto sul comodino, è qualcosa che ti porti addosso anche tre metri sotto terra
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io comunque nella mia ignoranza le valutazioni le farei sempre sul fior di latte e cioccolato come materie prime e basiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La panna montata sul gelato è da stronziOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si usa come toppingOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioCiacco niente niente male per essere al centro. Proverò Crema.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta