Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    naturalmente il mio disprezzo per i tatuaggi è dovuto al fatto che il 99% delle persone (cioè il 98% in più di quelli che si tatuavano 20 anni fa) lo faccia solo per moda. Il residuo 1% ha motivazioni diverse, che non giudico. Queequec di moby dick non si tatuava per moda.
    Non mi piace neanche chi si tatua per portare addosso qualcosa che per lui è importante, che sia il nome della fidanzata o altro. Uno che conosco s'è tatuato la faccia di suo padre e il posto dove andava in vacanza da bambino e a tutti quelli che gli chiedono dice è baratti è il mio posto dove... si vabbè ma chi se ne frega, cosa vuol trasmettere disegnandoseli addosso? sono fatti suoi, non frega a nessuno, se per lui sono importanti se li guardi in foto

    Commenta


      Non credo che sto tizio ostenti il tattoo di baratti ...o che lo usi come argomento di discussione... Evidentemente cercava un soggetto per celebrare e ricordare il padre e quel periodo...
      Probabilmente attraverso il tattoo ha provato a superare la perdita o cercare conforto nel quotidiano....potrei anche fare pare un paragone su chi tieni in casa le foto dei genitori e/ o parenti ( vivi o morti che siano) ...a cosa servono ? A chi interessa? Serve un rettangolo 13* 18 cm per ricordarsi dei propri genitori ?
      Ecco per esempio a me stanno realmente sul cazz o le fotografie, tutto ciò che è ricordi e passato lo vedo da sempre come inutile e deprimente, odio farmi fotografare perché la vedo come una forna di arroganza ...il voler attribuire a una persona un contesto visto da chi fotografa ma non vissuto da chi viene fotografato...( Discorso ampio)
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        può essere come dici per quel tizio, non piacendomi i tatuaggi pensavo che si fosse messo il padre per costringere gli altri a guardarlo o per dare l'idea della persona sensibile.
        Last edited by Arturo Bandini; 04-07-2024, 07:07:40.

        Commenta


          Io conosco molto bene l'ambiente e qualche cm di pelle tuata c'è lho (...) anche se praticamente nullain vista, non ho quasi mai visto al di fuori di appassionati nessuno mettersi a fissare i disegni di qualcunaltro o andare a chiedere qualcosa a riguardo... Anche tanti anni fa ...e in provincia....
          ​​​​​​a me l'occhio cade si, ma appunto da appassionato e solo sui realistici o composizioni particolari, le uniche discussioni con non artisti / tuatori le faccio ogni tanto con gli operai sulla cura del tattoo... Quando dopo una settimana sono a lavorare sotto il sole con il tattoo rinsecchito e scrostato li insulto pesantemente per il loro bene e gli do qualche consiglio su cosa usare.stop.
          tra amici e conoscenti che mi chiedono invece consigli vari rimando sempre a sentire un bravo tatuatore, non ho mai voluto impelagarmi in si discorsi....
          Questo per dire che da almeno 15/20 anni sono talmente sdoganati che passano del tutto inosservati, quindi dubito che uno si tatui per apparire...
          Forse fanno eccezione quelli sulla faccia, ecco io quelli proprio non li tollero ne da un punto di vista artistico ne personale, e di fatti di artisti seri che tatuano la faccia non ne conosco, anche di chi ha gia diversi lavori sulla pelle.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            I tatuato veri non te li fanno "volentieri" neanche su mani e piedi, figurati in faccia
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              comunque credo sinceramente che il fenomeno imploderà, proprio perchè diventato moda, le mode passano quando è evidente il conformismo, soprattutto quando all'origine c'è l'idea opposta.
              Prendo l'esempio di facebook, all'origine frequentato da ragazzini, poi da loro abbandonato perchè pienatosi di vecchi.
              Quando i ragazzini vedranno che la maggior parte dei 40-50enni ha i tatuaggi smetteranno di volerseli fare considerandoli cosa da vecchi. A parte quelli che non lo fanno per moda ovviamente

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Io conosco molto bene l'ambiente e qualche cm di pelle tuata c'è lho (...) anche se praticamente nullain vista, non ho quasi mai visto al di fuori di appassionati nessuno mettersi a fissare i disegni di qualcunaltro o andare a chiedere qualcosa a riguardo... Anche tanti anni fa ...e in provincia....
                ​​​​​​a me l'occhio cade si, ma appunto da appassionato e solo sui realistici o composizioni particolari, le uniche discussioni con non artisti / tuatori le faccio ogni tanto con gli operai sulla cura del tattoo... Quando dopo una settimana sono a lavorare sotto il sole con il tattoo rinsecchito e scrostato li insulto pesantemente per il loro bene e gli do qualche consiglio su cosa usare.stop.
                tra amici e conoscenti che mi chiedono invece consigli vari rimando sempre a sentire un bravo tatuatore, non ho mai voluto impelagarmi in si discorsi....
                Questo per dire che da almeno 15/20 anni sono talmente sdoganati che passano del tutto inosservati, quindi dubito che uno si tatui per apparire...
                Forse fanno eccezione quelli sulla faccia, ecco io quelli proprio non li tollero ne da un punto di vista artistico ne personale, e di fatti di artisti seri che tatuano la faccia non ne conosco, anche di chi ha gia diversi lavori sulla pelle.
                Perché gli sti artisti seri si rifiutano di farli in faccia? Andrebbe valutato caso per caso

                Per me è roba da minus habens, ma ciò non toglie che uno su 100 voglia tatuarsi anche quella per completezza di in progetto.

                Se poi vuole scriversi Jessikah sulla guancia, è un altro conto



                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Per lavoro, in senso lato implicazioni comportamentali e di atteggiamento.

                  Neppure il collo.

                  Poi dipenderà dalla storia dell'individuo che ti si para davanti.
                  Ma emme ne saprá di più.

                  Io mi sono informato un po' sulla "storia" per mera curiosità e cultura.

                  Non ne posseggo di tatoo

                  ​​​​​​
                  Last edited by Irrlicht; 04-07-2024, 09:10:43.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Diciamo che fino a. 15 anni fa e ancora oggi in alcuni ambiti i tattoo sulle mani, gola e testa erano e sono molto mal visti
                    Di conseguenza solitamente i tatuatore scoraggiavano e non tatuavano su queste zone ad eccezione di chi avesse già una buona parte del corpo tatuata...
                    Adesso questo discorso si applica ai tattoo sul viso.
                    Moda lanciata dai dementi trapper , e prima wuqsi unicamente relativo al mondo criminale / gang ecc ecc
                    A livello normativo finché non si rende irriconoscibile l'individuo si può fare tutto , a livello etico e professionale siccome vengono oggettivamente quasi sempre lavori di merda ( un po' come le mani) e che quasi sicuramente comprometteranno chi se li fa chiunque abbia un minimo di coscienza si rifiuta di farli..

                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Se tia rriva in studio un ragazzino simile con magari già sti così in faccia... Come fai a tatuarlo ? Io lo indirezzerei da un centro per l'impiego e uno psicologo ..non c'è discorso estetico o di significato che reggs per ste cose


                      Last edited by M K K; 05-07-2024, 09:04:22.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Valium settembre è alle porte
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          troverà l'ennesima scusa per NON lavorare
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Wake me up when september ends
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta




                              giusto perchè ho dei giorni di ferie e vorrei evitare di ammazzarmi di seghe
                              ha un briciolo di senso sta roba o è una tabella buttata a caso ?

                              Commenta


                                Per infiammare le cuffie dei rotatori e la cervicale è fantastica
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎