È tutto secco
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComunque Nat ha ragione, il sesso è sopravvalutato
Commenta
-
-
Oggi è successa una cosa bellissima....
Mesi fa al supermercato stavo per comprare del tonno in scatola ...sarò anche vegetarian* ma sto cazz i ogni tanto le voglie mi vengono...alla fine pero ho desistito.
Questa notte sento dei rumori in giardino , vado a vedere e chi era ? Il tonno e i suoi cuccioli che sono venuti a trovarmi. Sono sicuro che il tonno adulto ha volotu farmi vedere i suoi piccoli che senza di me non sarebbero qui a giocare tra prati e alberi. Io di loro mi ha anche chiamato papà umano nella loro lingua .
❤️ ❤️
Livello medio dei reel e dei ritardati che li guardano
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOggi è successa una cosa bellissima....
Mesi fa al supermercato stavo per comprare del tonno in scatola ...sarò anche vegetarian* ma sto cazz i ogni tanto le voglie mi vengono...alla fine pero ho desistito.
Questa notte sento dei rumori in giardino , vado a vedere e chi era ? Il tonno e i suoi cuccioli che sono venuti a trovarmi. Sono sicuro che il tonno adulto ha volotu farmi vedere i suoi piccoli che senza di me non sarebbero qui a giocare tra prati e alberi. Io di loro mi ha anche chiamato papà umano nella loro lingua .
❤️ ❤️
Livello medio dei reel e dei ritardati che li guardano
Commenta
-
-
Ihihih ke ridere
Ciao ciessi
Nat? hai fecondato? Nemesi? valium stai guarendo? mario quanto scommette oggi?
Sean ha spancato 100kg stamattina ci alleniamo nella home gym a porto recanatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Conra solo la facciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIhihih ke ridere
Ciao ciessi
Nat? hai fecondato? Nemesi? valium stai guarendo? mario quanto scommette oggi?
Sean ha spancato 100kg stamattina ci alleniamo nella home gym a porto recanati
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
come genitore uno vorrai direOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioCongratulazioni Nat
a te e soprattutto consorte
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
andiamo tutti a toccagli i coglioni complimentandoci come si farebbe con il pancione della donnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Perché soprattutto consorte? Nat non merita gli stessi auguri?
Non gliel'ho fatti?
Il parto sarà fisicamente compiuto dalla sua compagna, quindi le auguro ogni bene
Poi stare a puntualizzare su ste cose per mettere flames anche quando non ci dovrebbero essere (e non c'era nessun intento)
Sereni, regáLast edited by Irrlicht; 28-06-2024, 10:33:54.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta