Ciao ragazzi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Per ritirare gli affitti degli immobili di tuo padre, potresti anche fare nel tardo pomeriggio, non serve svegliarsi così prestosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
zuse mica ho capito che fai nella vita, nulla?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioZuse è ricco e fa l'intellettuale
Commenta
-
-
Da quando sono fidanzato
Vivo come prima, ma con più rotture di coglion1Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDa quando sono fidanzato
Vivo come prima, ma con più rotture di coglion1
Commenta
-
-
Ahia...questa risposta vuol dire che ti ho inquadrato per bene...sei poco serenosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDa quando sono fidanzato
Vivo come prima, ma con più rotture di coglion1
Commenta
-
-
mi sto svegliando alle 6 per fare altri lavori, ieri mi sono intascato 400€Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ma ahia che, non fai nulla e vorresti prendere per il cul0
con tutte le tasse versate da me Nat e Irrich, dovresti almeno raccontarci dei tuoi fantalavori onirici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
con chi ti sei fidanzato, con la milf?
Tra l'altro in un momento mi aveva rifiutato dicendomi che preferiva costruire qualcosa con l'ex compagno e che io ero troppo piccolo per lei quando sarebbe invecchiata l'avrei sfanculata
Quidni pensava che io volessi starci
Ci ho scopato 4-5 volte mi sembra, ma devo ammettere che a letto era tanta roba, porca ma non troi4, si lasciava andare, molto sensuale, ma gli anni si notavano
No questa l'ho conosciuta in un locale una sera particolare, è stato tutto molto spontaneo sembrava destino, però ha 2 anni più di me anche se non sembraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ahia..Continui ad essere poco sereno ...
con tutte le tasse versate da me Nat e Irrich, dovresti almeno raccontarci dei tuoi fantalavori onirici
è convinto di vincere la lotteria azzeccando 5 numeri col remote viewing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ragazzi , il riassunto su Valium :
è convinto di vincere la lotteria azzeccando 5 numeri col remote viewing.
Non starei a sottolineare nulla, quindi, sinceramente
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta