Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopossibile che per raggiungere 70 kg di merd4 (su 1.80) bisogna ingurgitare tutto sto cibo ?
Commenta
-
-
Quante donne hai avuto ? Quante chiavate hai fatto?
Perché qui sembra che a 28 anni uno è in andropausa e appende il cazz o al chiodo...quando magari la **** l'hanno vista più sullo schermo che nel proiro letto ..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioahah l'hai pure consigliato al poro debe in sezione tecnica ... con quella roba si rimane secchi a vita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Buonasera LondraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioProbabilmente non hai mai contato le calorie e mangi molto meno di quanto pensi
potrei provare a raddoppiare le porzioni di tutto , certo che mangiare 300-400 grammi di pasta a botta non è così salutare mi sa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiole ho sempre contate ... il problema è un altro , non mangio abbastanza lo stesso , probabilmente ho un TDEE folle.
potrei provare a raddoppiare le porzioni di tutto , certo che mangiare 300-400 grammi di pasta a botta non è così salutare mi sa ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofatti i cicchetti con l'olio d'oliva della coop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiole ho sempre contate ... il problema è un altro , non mangio abbastanza lo stesso , probabilmente ho un TDEE folle.
potrei provare a raddoppiare le porzioni di tutto , certo che mangiare 300-400 grammi di pasta a botta non è così salutare mi sa ...
Comunque mangia poco ma di tutto e bevi un buon bicchiere di vino rosso a pasto che fa bene al cuore cit.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocome Arturo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRiso in bianco e pasta al pomodoro.... Più kcal pulite di così....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioeh ma sopra i 150-200 grammi inizia ad essere una bella botta di insulina , però fancul0 , io a 62 kg non ci rimango.
Comunque consulta un nutrizinalista e parlane con il tuo parroco.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta