Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
mangiati una banana, rikkione!
e di alzarmi 2 ore prima per mangiare non ci penso minimamenteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovalium come passerai le giornata da adesso fino a settembre?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Per vomitarla durante il wo o averla sullo stomaco visto che non si digerisce in 10 minuti
e di alzarmi 2 ore prima per mangiare non ci penso minimamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fastidi al gluteo, femorale che tira, pizzichi al tallone, irrigidito e poca mobilità, sembrerebbe un problema di natura neurologica
Io Luca farei intanto una risonanza lombare, poi intanto ti prenoto due trattamenti di trazionamento da fare qui in ambulatorio
Ottimo
In questi casi crollo di testaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiosembrerebbe un problema di natura neurologicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFastidi al gluteo, femorale che tira, pizzichi al tallone, irrigidito e poca mobilità, sembrerebbe un problema di natura neurologica
Io Luca farei intanto una risonanza lombare, poi intanto ti prenoto due trattamenti di trazionamento da fare qui in ambulatorio
Ottimo
In questi casi crollo di testa
cordialitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Fai sfiammare con eventuale terapia da concordare con medico curante , poi inserisci una routine di stretching e allungando mirate per sciatica ed ileo psoas , bevi tanta acqua e siediti comodo alla scrivania/ valuta stato di rete e materasso .
cordialità
Maledetto me che da un mesetto non faccio stretching a fine gambe per mancanza di tempo
Porc0 demonio
Ma comunque ho fatto degli sforzi anomali a lavoro...poi ero pure fiacco di forza e mi sono comunque allenato, e non uso mai la cintura.
Lui mi dice di usarla anche a lavoro.
E poi mi sono rotto le palel di chiavare in macchina e usare posizioni assurde
Mi sono infilato in un ginepraioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFastidi al gluteo, femorale che tira, pizzichi al tallone, irrigidito e poca mobilità, sembrerebbe un problema di natura neurologica
Ottimo
In questi casi crollo di testa
o la paghi 400 euro o la fai nel 2025Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Se intende la cintura da palestra di plastica da non serve a niente
Quelle più costose, vanno sapute usare (Valsalva) e non ti salvano se fai cazzáte
Se intende altro, nin zoLast edited by Irrlicht; 27-05-2024, 20:25:33.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Grazie doc
Maledetto me che da un mesetto non faccio stretching a fine gambe per mancanza di tempo
Porc0 demonio
Ma comunque ho fatto degli sforzi anomali a lavoro...poi ero pure fiacco di forza e mi sono comunque allenato, e non uso mai la cintura.
Lui mi dice di usarla anche a lavoro.
E poi mi sono rotto le palel di chiavare in macchina e usare posizioni assurde
Mi sono infilato in un ginepraio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioChiediti perché una cessa (come la chiami tu) non ci si mette ed avrai la tua rispostaLast edited by Arturo Bandini; 28-05-2024, 00:13:48.
Commenta
-
Commenta