Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

    credo vomiterei prima per la nausea indotta dal FPS
    Srep
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      ho comprato il PC da gaming nuovo
      stava iniziando a diventare noioso accumulare soldi da portarsi nella bara , e così ho deciso di spendere 1500 euro :

      Commenta


        Soldi sprecati
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Soldi sprecati
          grazie per l’opinione (della quale non me ne frega un emerito cazz0)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            ho comprato il PC da gaming nuovo
            stava iniziando a diventare noioso accumulare soldi da portarsi nella bara , e così ho deciso di spendere 1500 euro :

            Congratulazioni per l'acquisto Mario,
            un hdd per archivio e per i giochi non lo metti ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

              Congratulazioni per l'acquisto Mario,
              un hdd per archivio e per i giochi non lo metti ?
              grazie , l'SSD da 1000 GB dovrebbe bastare

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                grazie per l’opinione (della quale non me ne frega un emerito cazz0)
                Autolike?
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                  Autolike?
                  messo ora , grazie del promemoria

                  Commenta


                    1 tb finisce subito , al massimo mettici quello del PC attuale
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      1 tb finisce subito , al massimo mettici quello del PC attuale
                      mi sono dimenticato che i giochi attuali sono grossi 100 gb , ma che cazz ahahah

                      Commenta


                        ho il primo Operation Flashpoint installato e lo spazio su disco richiesto è 800 MB , madonna.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                          messo ora , grazie del promemoria
                          Dovere
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ho il primo Operation Flashpoint installato e lo spazio su disco richiesto è 800 MB , madonna.
                            Stavano tutti sul CD ROM e giravano su VGA da 32 megabyte ed erano belli lo stesso , anzi
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Bravo mario finalmente un acquisto che approvo

                              Ora comprati sekiro
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                                mi sono dimenticato che i giochi attuali sono grossi 100 gb , ma che cazz ahahah
                                100gb? E la madonna.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎