Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSoldi sprecati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho comprato il PC da gaming nuovo
stava iniziando a diventare noioso accumulare soldi da portarsi nella bara , e così ho deciso di spendere 1500 euro :
un hdd per archivio e per i giochi non lo metti ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Congratulazioni per l'acquisto Mario,
un hdd per archivio e per i giochi non lo metti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
grazie per l’opinione (della quale non me ne frega un emerito cazz0)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Autolike?
Commenta
-
-
1 tb finisce subito , al massimo mettici quello del PC attualeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio1 tb finisce subito , al massimo mettici quello del PC attuale
Commenta
-
-
messo ora , grazie del promemoriaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho il primo Operation Flashpoint installato e lo spazio su disco richiesto è 800 MB , madonna.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
mi sono dimenticato che i giochi attuali sono grossi 100 gb , ma che cazz ahahah
Commenta
-
Commenta